Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
micetto

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Messaggio da micetto »

Cris ha scritto: PS. Già fatto l'ultimo lungo?
per sicurezza domenica o fatto un lunghissimooooooooooooooooooo....
nell'oasi protetta delle salse di nirano...
12 km tutti di un fiato.... che faticataaaaa...
mai più un lungo cosi.... 8-)
Luciano

Messaggio da Luciano »

A giochi ormai fatti, mi permetto di dire la mia: io avrei fatto una 3° Gara, da Palus San Marco ad Auronzo. Avrebbero partecipato anche chi non è in grado di fare Ultra, o chi non se la sente di correre di notte o non trova soci per la LUTx2. Nella seconda parte i concorrenti delle Gare originarie saranno molto distanziati tra di loro e una maggiore presenza sul percorso, anche di gente fresca, darebbe più sicurezza a chi già corre da molte ore.
Spero per l'anno venturo...
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Luciano ha scritto:A giochi ormai fatti, mi permetto di dire la mia: io avrei fatto una 3° Gara, da Palus San Marco ad Auronzo
Ciao Luciano, era una delle possibilità che avevamo preso in considerazione, poi abbiamo optato per la staffetta. Vediamo il prossimo anno... :)
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Il week end del 18/19 sarò anche io ad Auronzo per fare un giro di prova (pensavo di suddividere i 90 km in due giorni oppure di fare solo i primi 45 km ) . Voi come siete organizzati? Ci si riesce ad incrociare?

Ciao

Flavio
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ho notato con piacere che anche checco galanzino e katia figini si sono iscritti alla LUTx2
simone brogioni

Fl4v10 ha scritto:Il week end del 18/19 sarò anche io ad Auronzo per fare un giro di prova (pensavo di suddividere i 90 km in due giorni oppure di fare solo i primi 45 km ) . Voi come siete organizzati? Ci si riesce ad incrociare?
Ciao Flavio,
dovremmo fare il sabato 18 la prima parte da Auronzo a palus San marco, e la domenica 19 la seconda parte. Stiamo definendo alcuni dettagli, lunedì prossimo saremo più precisi.
;)
ferocio

Messaggio da ferocio »

ho un problema e forse dovrò cedere il pettorale.Si può fare? Potrebbe interessare a qualcuno?
brio

Messaggio da brio »

se possibile volevo mettere in evidenza alcune cose del regolamente della LUT x2
ovvero, leggo:
È obbligatorio avere con sé, per tutta la durata della gara, il seguente materiale: . camel bag o portaborracce con almeno un litro di liquidi . pettorale di gara con numero ben visibile
. telo di sopravvivenza
. fischietto
. giacca a vento adatta a condizioni di maltempo in alta montagna
. maglia a maniche lunghe e pantaloni al ginocchio
. lampada frontale con pile di ricambio
. road-book
. tazza, bicchiere o borraccia (ai ristori non troverete bicchieri)

Mi sembra molto chiaro, ma per precisione volevo una conferma che penso serva un pochino a tutti, dal momento che si tratta di materiale obbligatorio e che quindi senza tale non è possibile partecipare alla gara......ovvero:
1- si richiede quindi la lampada frontale con pile di ricambio anche al secondo staffettista
2- la maglia a maniche lunga.... può anche diventare una maglia a maniche corte con relativi manicotti?
3- i pantaloni al ginocchio......(dovrebbero essere i 3/4)........di questo avrei bisogno di conferma perchè, io abitualmente corro con pantaloni sopra il ginocchio, quindi oltre a non essere abituato dovrei andare velocemente a comprarmene un paio. :D
grazie mille
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

brio ha scritto: Mi sembra molto chiaro, ma per precisione volevo una conferma che penso serva un pochino a tutti, dal momento che si tratta di materiale obbligatorio e che quindi senza tale non è possibile partecipare alla gara......ovvero:
1- si richiede quindi la lampada frontale con pile di ricambio anche al secondo staffettista
2- la maglia a maniche lunga.... può anche diventare una maglia a maniche corte con relativi manicotti?
3- i pantaloni al ginocchio......(dovrebbero essere i 3/4)........di questo avrei bisogno di conferma perchè, io abitualmente corro con pantaloni sopra il ginocchio, quindi oltre a non essere abituato dovrei andare velocemente a comprarmene un paio. :D
grazie mille
Ti rispondo io per la frontale si perché non puoi sapere quanto ci mette il primo staffettista, e se arriva che è ancora buio devi avere la luce con te...
per i manicotti credo possano andare bene ma deve risponderti simone...
per i pantaloncini spendi.... e comprali...
simone brogioni

ferocio ha scritto:ho un problema e forse dovrò cedere il pettorale.Si può fare?
Ciao ferocio, la scadenza per i ritiri era il 5 giugno, non siamo in grado di accettare ulteriori iscrizioni dalla lista d'attesa. Per favore scrivi a lavaredo@ultratrail.it in caso di tua rinuncia definitiva. Grazie!
brio ha scritto:1- si richiede quindi la lampada frontale con pile di ricambio anche al secondo staffettista
3- i pantaloni al ginocchio......(dovrebbero essere i 3/4)
Ciao brio,
la risposta è sì a tutte e 3 le domande :)
In base anche alle previsioni meteo (che pubblicheremo sul sito nei giorni prima della gara) valutate bene se portare altri indumenti caldi per il tratto in notturna: guanti, cappello, pile... A 2500 m di notte fa freddo!
Bloccato