per sicurezza domenica o fatto un lunghissimooooooooooooooooooo....Cris ha scritto: PS. Già fatto l'ultimo lungo?
nell'oasi protetta delle salse di nirano...
12 km tutti di un fiato.... che faticataaaaa...
mai più un lungo cosi....
per sicurezza domenica o fatto un lunghissimooooooooooooooooooo....Cris ha scritto: PS. Già fatto l'ultimo lungo?
Ciao Luciano, era una delle possibilità che avevamo preso in considerazione, poi abbiamo optato per la staffetta. Vediamo il prossimo anno...Luciano ha scritto:A giochi ormai fatti, mi permetto di dire la mia: io avrei fatto una 3° Gara, da Palus San Marco ad Auronzo
Ciao Flavio,Fl4v10 ha scritto:Il week end del 18/19 sarò anche io ad Auronzo per fare un giro di prova (pensavo di suddividere i 90 km in due giorni oppure di fare solo i primi 45 km ) . Voi come siete organizzati? Ci si riesce ad incrociare?
Ti rispondo io per la frontale si perché non puoi sapere quanto ci mette il primo staffettista, e se arriva che è ancora buio devi avere la luce con te...brio ha scritto: Mi sembra molto chiaro, ma per precisione volevo una conferma che penso serva un pochino a tutti, dal momento che si tratta di materiale obbligatorio e che quindi senza tale non è possibile partecipare alla gara......ovvero:
1- si richiede quindi la lampada frontale con pile di ricambio anche al secondo staffettista
2- la maglia a maniche lunga.... può anche diventare una maglia a maniche corte con relativi manicotti?
3- i pantaloni al ginocchio......(dovrebbero essere i 3/4)........di questo avrei bisogno di conferma perchè, io abitualmente corro con pantaloni sopra il ginocchio, quindi oltre a non essere abituato dovrei andare velocemente a comprarmene un paio.![]()
grazie mille
Ciao ferocio, la scadenza per i ritiri era il 5 giugno, non siamo in grado di accettare ulteriori iscrizioni dalla lista d'attesa. Per favore scrivi a lavaredo@ultratrail.it in caso di tua rinuncia definitiva. Grazie!ferocio ha scritto:ho un problema e forse dovrò cedere il pettorale.Si può fare?
Ciao brio,brio ha scritto:1- si richiede quindi la lampada frontale con pile di ricambio anche al secondo staffettista
2- la maglia a maniche lunga.... può anche diventare una maglia a maniche corte con relativi manicotti?
3- i pantaloni al ginocchio......(dovrebbero essere i 3/4)