Seguento i tweet di kilian, mi par di capire che sia gia` salito almeno un paio di volte in vetta al Monte Bianco nelle ultime settimane. In rete c'e` poi un video in soggettiva del 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=8l17bfkiWPY) in cui lui scende dall'ARETE des BOSSES di corsaleosorry ha scritto: salire in cima al Monte Bianco! Che abbia trovato un nuovo modo per far fuori gli avversari ancora prima della gara??
Pronostici UTMB
Moderatore: leosorry
Re: Pronostici UTMB
Ho trascorso la settimana a Livigno con Cinzia Bertasa e mi è sembrata molto in forma e fisicamente al 100% secondo me può fare il garone!!!!
Mentre Giuliana e la Pensa dopo il mondiale hanno macinato molti km per cui avranno senz'altro i 166 km nelle gambe e nella testa!
Anche in campo femminile siamo ben rappresentati!!!
Mentre Giuliana e la Pensa dopo il mondiale hanno macinato molti km per cui avranno senz'altro i 166 km nelle gambe e nella testa!
Anche in campo femminile siamo ben rappresentati!!!
-
andrea stanco
"Ho trascorso la settimana a Livigno con Cinzia Bertasa e mi è sembrata molto in forma e fisicamente al 100% secondo me può fare il garone!!!!
Anche in campo femminile siamo ben rappresentati!!!"
Cosa intendi per garone?
Ventisette ore?
Anche in campo femminile siamo ben rappresentati!!!"
Cosa intendi per garone?
Ventisette ore?
Come aveva promesso oggi Kilian è salito in cima al Bianco... per la terza volta nell'ultimo mese... Assieme a lui sembra ci fosse anche Seb Chaigneau...cosa non si fa per aumentare i globuli rossi nel sangue!!
effettivamente la foto in vetta mostra anche un figuro familiare sulla destra...leosorry ha scritto:Come aveva promesso oggi Kilian è salito in cima al Bianco... per la terza volta nell'ultimo mese... Assieme a lui sembra ci fosse anche Seb Chaigneau...cosa non si fa per aumentare i globuli rossi nel sangue!!

Se ho ben capito Jornet e Chaigneau si sono sparati 3800 m di dislivello consecutivi (forse 100m di piano in totale tra Col de Voza, Bellevue e Nid d'Aigle) in meno di 4h. 4 km verticali in fila, terminando a 4800m
Le quotazioni degli americani le vedo sempre piu` basse...
Io voto Seb per il secondo posto, lo vedo bello in forma e da quel che ho letto in giro è in zona già da un pò 
Oggi nuova ascesa al Monte Bianco di Kilian con Nico Mermoud e Dakota Jones. Dakota, piuttosto provato, ha ribattezzato il monte Bianco come "Mont fucking Blanc"!
-
andrea stanco
Seb vive in zona da circa tre anni.matteo.m ha scritto:Io voto Seb per il secondo posto, lo vedo bello in forma e da quel che ho letto in giro è in zona già da un pò
In questi giorni i sentieri che circondano il Bianco pullulano dei migliori ultrarunner del mondo...

Topher Gaylord (secondo alla prima edizione dell'UTMB ed ex CEO di The North Face) e Scott Jurek (riuscirà quest'anno ad entrare tra i primi 10?)

Krissy Moehl vincitrice della prima edizione dell'UTMB

Topher Gaylord (secondo alla prima edizione dell'UTMB ed ex CEO di The North Face) e Scott Jurek (riuscirà quest'anno ad entrare tra i primi 10?)

Krissy Moehl vincitrice della prima edizione dell'UTMB