Pronostici UTMB

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

deeago

Re: Pronostici UTMB

Messaggio da deeago »

leosorry ha scritto: salire in cima al Monte Bianco! Che abbia trovato un nuovo modo per far fuori gli avversari ancora prima della gara??
Seguento i tweet di kilian, mi par di capire che sia gia` salito almeno un paio di volte in vetta al Monte Bianco nelle ultime settimane. In rete c'e` poi un video in soggettiva del 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=8l17bfkiWPY) in cui lui scende dall'ARETE des BOSSES di corsa :shock: , con le scarpette S-Lab :shock: :shock: :shock: . I comuni mortali viaggiano in piccole cordate, con scarponi e ramponi...
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Ho trascorso la settimana a Livigno con Cinzia Bertasa e mi è sembrata molto in forma e fisicamente al 100% secondo me può fare il garone!!!!
Mentre Giuliana e la Pensa dopo il mondiale hanno macinato molti km per cui avranno senz'altro i 166 km nelle gambe e nella testa!
Anche in campo femminile siamo ben rappresentati!!!
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

"Ho trascorso la settimana a Livigno con Cinzia Bertasa e mi è sembrata molto in forma e fisicamente al 100% secondo me può fare il garone!!!!
Mentre Giuliana e la Pensa dopo il mondiale hanno macinato molti km per cui avranno senz'altro i 166 km nelle gambe e nella testa!
Anche in campo femminile siamo ben rappresentati!!!"

Cosa intendi per garone?
Ventisette ore?
leosorry

Messaggio da leosorry »

Come aveva promesso oggi Kilian è salito in cima al Bianco... per la terza volta nell'ultimo mese... Assieme a lui sembra ci fosse anche Seb Chaigneau...cosa non si fa per aumentare i globuli rossi nel sangue!!
deeago

Messaggio da deeago »

leosorry ha scritto:Come aveva promesso oggi Kilian è salito in cima al Bianco... per la terza volta nell'ultimo mese... Assieme a lui sembra ci fosse anche Seb Chaigneau...cosa non si fa per aumentare i globuli rossi nel sangue!!
effettivamente la foto in vetta mostra anche un figuro familiare sulla destra...Immagine

Se ho ben capito Jornet e Chaigneau si sono sparati 3800 m di dislivello consecutivi (forse 100m di piano in totale tra Col de Voza, Bellevue e Nid d'Aigle) in meno di 4h. 4 km verticali in fila, terminando a 4800m :shock: :shock: :shock:

Le quotazioni degli americani le vedo sempre piu` basse...
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Io voto Seb per il secondo posto, lo vedo bello in forma e da quel che ho letto in giro è in zona già da un pò ;)
leosorry

Messaggio da leosorry »

Oggi nuova ascesa al Monte Bianco di Kilian con Nico Mermoud e Dakota Jones. Dakota, piuttosto provato, ha ribattezzato il monte Bianco come "Mont fucking Blanc"!
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

matteo.m ha scritto:Io voto Seb per il secondo posto, lo vedo bello in forma e da quel che ho letto in giro è in zona già da un pò ;)
Seb vive in zona da circa tre anni.
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Ah beh allora... :lol:
leosorry

Messaggio da leosorry »

In questi giorni i sentieri che circondano il Bianco pullulano dei migliori ultrarunner del mondo...

Immagine
Topher Gaylord (secondo alla prima edizione dell'UTMB ed ex CEO di The North Face) e Scott Jurek (riuscirà quest'anno ad entrare tra i primi 10?)

Immagine
Krissy Moehl vincitrice della prima edizione dell'UTMB
Rispondi