Simone Brogioni: "Buongiorno Assessore e grazie per la sua mail, che ho appena pubblicato sul forum di Spirito Trail. La mia risposta sarcastica sul forum non era un attacco a lei, ma alla stampa che scrive tutto e il contrario di tutto. Questo fa parte del gossip estivo, e glielo scrive un giornalista iscritto all'albo...
In mezzo a tutto ciò che ha scritto vedo un grosso margine di discussione per poter collaborare insieme, cosa che, come ben sa il Sindaco, è la mia priorità. Ho ricevuto decine di telefonate in questi giorni a Chamonix,
la voce sta rimbalzando in val d'Ansiei e ognuno aggiunge qualcosa di falso. Credo sarebbe opportuno vedersi per fare chiarezza e lavorare tutti insieme ad un progetto comune.
Dopo il primo momento di "sbandamento" per la notizia, mi sono messo subito al lavoro per cercare di trarre il meglio da questa situazione. Mi riferisco al meglio per Auronzo, che come avrà capito è la mia "seconda patria". Abbiamo buttato giù un progetto per una seconda gara, parallela alla LUT, con partenza da Auronzo la mattina di sabato 30 giugno, ma come le ripeto mi piacerebbe parlarne a voce tutti insieme. Da parte mia l'apertura è totale, e spero e credo lo sia altrettanto da parte dell'amministrazione comunale di Auronzo.
Le chiedo per cortesia di girare questa mia mail anche al Sindaco, del quale non ho l'indirizzo e-mail e che comunque contatterò telefonicamente al più presto.
Un saluto cordiale e ottimista,
Simone Brogioni
lavaredo@ultratrail.it"
-----Messaggio originale-----
Da: Spirito Trail [mailto:
info@spiritotrail.it]
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 08:53

questo è quanto necessitavo di sentire, questo é il risultato che mi prefiggevo. Se a volte nn resisto alla replica è perchè anch'io ho i miei limiti d'intelletto. Vi chiedo scusa se ho invaso il vostro spazio. Buona continuazione a tutti.