Ecomaratona di Pantelleria (TP) 04.09.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
giotizi

Re: Ecomaratona di Pantelleria (TP) 04.09.2011

Messaggio da giotizi »

Ciao Ruperzio, sono andato sul sito e, hai ragione, non c'è l'elenco degli iscritti...Faró presente all'organizzatore (come credo sai, io e tizi non siamo gli organizzatori).

Cmq l'anno scorso in gara (la prima edizione di 39 km) eravamo in 50 circa alla partenza. Secondo me quest'anno vista la pubblicità e l'ingresso nel circuito delle ecomaratone, gli iscritti potrebbero arrivare a 80-100; peró, ripeto, sono mie stime e dati certi non ne ho.

Di certo ti posso dire che i sentieri sono spettacolari e proprio l'altro ieri abbiamo fatto io e tizi e altri ns amici trailer un bel lungo di oltre 4 ore con camelback...spettacolo puro. Se solo sapessi come si inseriscono le foto qui...lo farei!! :?

Ma tu quando sei sull'isola di preciso? Tizi è qui fino alla gara mentre io fino a lunedi 22 sono sull'isola, poi torno a casa e rientro a pantelleria il we del 27-28, poi di nuovo casa e dal 2 settembre fino al 4 per la gara. In mezzo...si torna al lavoro sigh...

Fammi sapere, ti mando intanto un MP col cell ciao

Giorgio e Tizi
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Peccato non poter partecipare, ma x vari motivi è saltata, non mi resta che
programmarla x il prox anno, Ruperzio sai che devi fare tante foto, MARACMAN ;)
buon divertimento e buone vacanze, un saluto particolare a Giorgio e Tizi ;)
giotizi

Messaggio da giotizi »

Ci dispiace tantoooo :((

Dai sarà per la prossima volta!!! Peró prometti che non mancherai, qui è uno spettacolo, chiedilo a ruperzio e cristina a cui domenica abbiamo fatto fare un assaggino di percorso ;)

Un abbraccio, a presto

Giorgio e Tizi
Bloccato