TARTUFO TRAIL (PR) 16.10.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Antonio
Contatta:

Re: TARTUFO TRAIL (PR) 16.10.2011

Messaggio da Antonio »

Nicola mi dai un paio di info :
Anche quest anno c'è la possibilità di iscriversi e poi decidere sul momento se fare la lunga o la corta in base al meteo o alle condizioni fisiche ?
Sia per il Tartufo che per altre gare che hanno sia la lunga che la corta, per partecipare al circuito bisogna fare la lunga o con entrambe si partecipa e vengono fatte 2 classifiche ?
A presto :)
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Caro Antonio,
Ti confermo che anche per il 2011 la decisione del percorso lungo-corto la puoi prender al bivio del 20° km!
per partecipare alla classifica del circuito devi classificarTi sul percorso lungo!
dai è facile!!!!
Nicola
nicola09

Messaggio da nicola09 »

VI RICORDO CHE CHI SI CLASSIFICA NEL PERCORSO LUNGO (50KM) ACQUISISCE 1 PUNTO QUALIFICANTE PER L'UTMB
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

nicola09 ha scritto:Caro Antonio,
Ti confermo che anche per il 2011 la decisione del percorso lungo-corto la puoi prender al bivio del 20° km!
per partecipare alla classifica del circuito devi classificarTi sul percorso lungo!
dai è facile!!!!
Nicola
Grazie Nicola, si per farli si fanno ma considerata l'annata avrei preferito cominciare a scaricare un pò i Km; ma visto che l'idea del campionato mi piace per non impigrirmi nei mesi invernali allora mi farò la 50 ....... sperando che quest anno il tempo permetta di vedere un pò del paesaggio ;)
Madò che freddo lo scorso anno, io e Beppe sembravamo 2 vecchi che si raccontano vecchie storie di trail davanti ad un camino :lol:
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Antonio ha scritto:
nicola09 ha scritto: Madò che freddo lo scorso anno, io e Beppe sembravamo 2 vecchi che si raccontano vecchie storie di trail davanti ad un camino :lol:
freddo ma dai ... io davanti la stufa col minestrone bello caldo non ho patito neanche un pò :D
ci riprovo anch'io visto che l'anno scorso ho solo osservato il freddo degli altri in effetti il Beppe tendente al color blu non l'avevo mai visto, anche voi "inumani" patite del freddo non solo noi poveri tapascioni trotterellanti.
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

ruperzio ha scritto:
freddo ma dai ... io davanti la stufa col minestrone bello caldo non ho patito neanche un pò :D
ci riprovo anch'io visto che l'anno scorso ho solo osservato il freddo degli altri in effetti il Beppe tendente al color blu non l'avevo mai visto, anche voi "inumani" patite del freddo non solo noi poveri tapascioni trotterellanti.
Io lo scorso anno sono arrivato bene a fine gara, mi son congelato ad andare a far la doccia e ritorno, pensa te se son strano :lol:
Come sempre ti ringrazio per la fiducia ma tra me e Beppe c'è un bel pò di differenza, l'inumano sta bene a lui ;)
offroad

Messaggio da offroad »

Antonio ha scritto:Io lo scorso anno sono arrivato bene a fine gara, mi son congelato ad andare a far la doccia e ritorno
stessa cosa per me...
Vado_a_Correre
Contatta:

Messaggio da Vado_a_Correre »

ruperzio ha scritto:
Antonio ha scritto:
nicola09 ha scritto: Madò che freddo lo scorso anno, io e Beppe sembravamo 2 vecchi che si raccontano vecchie storie di trail davanti ad un camino :lol:
Coraggio!...Al ristoro del 40° troverai la mia brutta faccia, così avrò modo di ricambiare il mitico "scatto" di Venezia! :mrgreen:
Ciao, Filippo.
nicola09

Messaggio da nicola09 »

ieri sera riunione di tutti i volontari!
abbiamo definito ogni dettaglio!
sabato finiamo la tracciatura del percorso che si presenta in ottime condizioni.
Molta importanza sarà data alla sicurezza (avere tutto il materiale obbligatorio sarà condizione necessaria per poter partire) oltre alla tutela dell'ambiente dove sarà definitivamente abbandonato l'utilizzo dei bicchieri ai ristori!
Anche il circuito No limits sta destando parecchia curiosità!
nicola09

Messaggio da nicola09 »

siamo ormai prossimi ai 90 iscritti!
Vi ricordo che il pacco gara "ufficiale" è garantito ai primi 200 (tra cui spicca il marsupio INOV-8)!
Nicola
Bloccato