Nicola mi dai un paio di info :
Anche quest anno c'è la possibilità di iscriversi e poi decidere sul momento se fare la lunga o la corta in base al meteo o alle condizioni fisiche ?
Sia per il Tartufo che per altre gare che hanno sia la lunga che la corta, per partecipare al circuito bisogna fare la lunga o con entrambe si partecipa e vengono fatte 2 classifiche ?
A presto
Caro Antonio,
Ti confermo che anche per il 2011 la decisione del percorso lungo-corto la puoi prender al bivio del 20° km!
per partecipare alla classifica del circuito devi classificarTi sul percorso lungo!
dai è facile!!!!
Nicola
nicola09 ha scritto:Caro Antonio,
Ti confermo che anche per il 2011 la decisione del percorso lungo-corto la puoi prender al bivio del 20° km!
per partecipare alla classifica del circuito devi classificarTi sul percorso lungo!
dai è facile!!!!
Nicola
Grazie Nicola, si per farli si fanno ma considerata l'annata avrei preferito cominciare a scaricare un pò i Km; ma visto che l'idea del campionato mi piace per non impigrirmi nei mesi invernali allora mi farò la 50 ....... sperando che quest anno il tempo permetta di vedere un pò del paesaggio
Madò che freddo lo scorso anno, io e Beppe sembravamo 2 vecchi che si raccontano vecchie storie di trail davanti ad un camino
nicola09 ha scritto:
Madò che freddo lo scorso anno, io e Beppe sembravamo 2 vecchi che si raccontano vecchie storie di trail davanti ad un camino
freddo ma dai ... io davanti la stufa col minestrone bello caldo non ho patito neanche un pò
ci riprovo anch'io visto che l'anno scorso ho solo osservato il freddo degli altri in effetti il Beppe tendente al color blu non l'avevo mai visto, anche voi "inumani" patite del freddo non solo noi poveri tapascioni trotterellanti.
ruperzio ha scritto:
freddo ma dai ... io davanti la stufa col minestrone bello caldo non ho patito neanche un pò
ci riprovo anch'io visto che l'anno scorso ho solo osservato il freddo degli altri in effetti il Beppe tendente al color blu non l'avevo mai visto, anche voi "inumani" patite del freddo non solo noi poveri tapascioni trotterellanti.
Io lo scorso anno sono arrivato bene a fine gara, mi son congelato ad andare a far la doccia e ritorno, pensa te se son strano
Come sempre ti ringrazio per la fiducia ma tra me e Beppe c'è un bel pò di differenza, l'inumano sta bene a lui
nicola09 ha scritto:
Coraggio!...Al ristoro del 40° troverai la mia brutta faccia, così avrò modo di ricambiare il mitico "scatto" di Venezia!
Ciao, Filippo.
ieri sera riunione di tutti i volontari!
abbiamo definito ogni dettaglio!
sabato finiamo la tracciatura del percorso che si presenta in ottime condizioni.
Molta importanza sarà data alla sicurezza (avere tutto il materiale obbligatorio sarà condizione necessaria per poter partire) oltre alla tutela dell'ambiente dove sarà definitivamente abbandonato l'utilizzo dei bicchieri ai ristori!
Anche il circuito No limits sta destando parecchia curiosità!