Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
geogeo3

Re: Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011

Messaggio da geogeo3 »

Prova percorso effettuata :D
Bel giro, niente da dire!
Grazie al dott. Enzo ;) , Rudy, Paolo e Teno78.
Partiti dal parcheggio davanti al ristorante abbiamo fatto il percorso modificato.
Abbiamo fatto 2 mini tagli, al max 200-300 mt, poco prima e poco dopo San Nazario. Il primo per evitare 2 tornanti di stradina bianca e il secondo per fare un rifornimento idrico. A proposito, io ho bevuto 4 litri d'acqua, vedendo che i rifornimenti idrici in gara sono solo 4 , consiglio qualcosa di piu' di una semplice borraccia. Ieri era particolarmente umido, comunque resta valido il consiglio!
Poco dopo San Nazario si passa all'interno di un prato dove e' posta una "casetta" utilizzata dai cacciatori.... mi auguro che sappiano del passaggio di atleti "disturbatori" il 2 ottobre, credo che in quel periodo sia aperta pure la caccia :? Lo stesso Enzo qualche giorno fa' era stato ripreso verbalmente dal cacciatore :o
Tirando le somme, la parte dura e' quasi tutta all'inizio, con oltre 1500 mt di disl in 12 km.
Conviene risparmiarsi in questa scalata, perche' la gara e' lunga e parecchio corribile nella seconda parte.
Tempo finale con soste, birre e panini compresi :D 9 ore scarse.
Km 43,5 con 2400 D+.
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Grazie a tutti per la compagnia,mi dispiace per chi non è potuto venire,con questo giro avrebbe visto buona parte del massiccio del Grappa.Sempre disponibile ad organizzare altre uscite ( di sabato).
teno78

Messaggio da teno78 »

Ho scoperto un bel'po' di Grappa (Monte!!) :D :D :D che non conoscevo e patito un'bel po' di caldo.
Ma spt. sono stato in ottima compagnia ringrazio Geogeo Rudy e spt. l'ottima guida Enzo per averci scorazzato e abbeverato dall'inizio ... alla fine!!! per cio' che riguarda la gara nulla da dire se non quello che ha gia' detto Geogeo ....forse una borraccia non basta
stemare

Messaggio da stemare »

Ciao a tutti.
Le iscrizioni al trail degli Eroi chiuderanno il 22 Settembre.

Abbiamo un ricco pacco gara http://www.traildeglieroi.it/upload/fck ... 20gara.pdf e una lotteria con premi a sorpresa.

Ci sono ancora pettorali disponibili ma vi invito ad iscrivervi al più presto per evitare inconvenienti.

Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
...se non fosse "degli Eroi" sarebbe solo un trail.
ale237

Messaggio da ale237 »

:D ora pago eppoi siamo pronti! :D
Chi vuol venire io parto dalle Marche vi raccolgo fino a Bassano...basta che me lo facciate sapere!
forfe

Messaggio da forfe »

Dopo la pioggia di ieri al Troi...bhè mi sono subito iscritto prima di andare in letargo invernale :D , posti per me praticamente sconosciuti, non vedo l'ora di ammirarli.
stemare

Messaggio da stemare »

Ciao a tutti, il 22 settembre o al raggiungimento della quota di 250 persone iscritte si chiuderanno le iscrizioni per il Trail degli Eroi.
Ad oggi ci sono ancora circa 20 posti disponibili. Se avete intenzione di partecipare, ma non vi siete ancora iscritti, vi inviatiamo a farlo il prima possibile!
Vogliamo però, prima di tutto, ringraziare coloro che si sono iscritti e che ci stanno sostenendo in questa iniziativa che, pur essendo alla prima edizione, sta riscuotendo un discerto successo.
Stiamo facendo di tutto affinchè il 2 Ottobre abbiate occasione di correre in un posto fantastico nel masismo della sicurezza.
Grazie a tutti.

Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
...se non fosse "degli Eroi" sarebbe solo un trail
stemare

Messaggio da stemare »

Abbiamo quasi raggiunto la quota di 250 iscritti. Superata questa quota, ogni successiva iscrizione verrà messa in una "waiting List", in attesa di sapere se qualcuno abbandona, non invia la documentazione o non paga.

Stefano
Trail degli Eroi
stemare

Messaggio da stemare »

Abbiamo superato quota 250 iscritti e abbiamo già qualche atleta in waiting list.
Le iscrizioni sono chiuse!

Grazie di cuore a tutti

Stefano
Trail degli Eroi
brio

Messaggio da brio »

stemare ha scritto:Abbiamo superato quota 250 iscritti e abbiamo già qualche atleta in waiting list.
Le iscrizioni sono chiuse!

Grazie di cuore a tutti

Stefano
Trail degli Eroi
lavorateci su un attimo! :mrgreen: .............e valutate la possibilità di incrementare il numero delle iscrizioni. :D
Bloccato