Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Lunanna

Re: Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011

Messaggio da Lunanna »

peccato per il KAPPA :( si e' perso una bella corsa!! 8-)
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Veramente un bellissimo percorso, soprattutto la prima parte, con il transito in silenzio sul sacrario.
Roba da pelle d'oca e groppo in gola, a ricordo dei ragazzi che hanno tenuto duro fino alla morte per arginare l'avanzata Austriaca.

Per quanto riguarda l'organizzazione, non saprei che dire...... niente !
Oltre al meteo davvero splendido, anche le docce erano alla temperatura giusta. :lol: :D

Questo trail ha tutti numeri per diventare una gran classica.

Complimenti a tutti !!!
sacco75

Messaggio da sacco75 »

Ormai è già stato detto tutto....davvero complimenti agli organizzatori tutto ben fatto bravi bravi e ancora bravi.
Unico appunto qualcosina in + della sola acqua ai ristori come quella bellissima fantastica superlativa birra che mi sono fatto al terzo ristoro e che mi ha rigenerato ;).
farco

Messaggio da farco »

dinaleone

Messaggio da dinaleone »

complimenti all'organizzazione!
la location partenza/arrivo davvero bella, singolare trovare posti così nelle gare.
Percorso stupendo e anche se lo conoscevo, la splendida e rara giornata ha contribuito a creare un gioiellino.
Divertente il sorteggio dei premi finale.
oti

Messaggio da oti »

BELLO, BELLO, BELLO!!!

Complimenti agli organizzatori! Buona la prima! :D
Percorso stupendo + tempo ottimo = appuntamento da non perdere per il prossimo anno.
Grazie, per avermi fatto conoscere il versante sud-occidentale del massiccio del Grappa. Sono nato e cresciuto sul versante opposto e non avevo ancora avuto l'occasione di apprezzare appieno questa distesa interminabile di colli sospesi sulla pianura al cospetto delle Alpi.
Bravi a segnare il percorso; mai avuto alcun dubbio eppure non c'e' stato eccesso nell'uso di cordicelle rosse e frecce. Per logistica, pasta party, docce, pacco gara, ... ottimi come già detto da molti.
Arrivederci alla seconda edizione!

Walter
bolzo

Messaggio da bolzo »

BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!

Bello il percorso, il passaggio nel Sacrario Militare con il silenzio assoluto tutt'intorno è una cosa veramente da brividi!!
Ottima e perfetta in tutto l'organizzazione! ;)
Tracciato di gara segnato nei minimi particolari, era impossibile sbagliare!
Bello e molto ricco il pacco gara!
Ottimo il pasta party, docce e tutta la compagnia! :D
Il sorteggio finale me lo sono perso, magari proprio questa volta avevo vinto qualcosa :roll:

Grazie ragazzi per avermi fatto fare un salto nella storia!!!
Andrea
brio

Messaggio da brio »

bello molto bello! aiutati da una giornata stupenda, ma bravissimi in tutto, l'organizzazione non è mancata in niente. Ottimo il pacco gara, graditissimo....... maglia della montura spettacolare e bicchiere della raidlight utilissimo...........più vari prodotti (grappa formaggio pasta e opuscoli). Percorso molto piacevole, e molto variegato non ci si annoia mai! L'unico consiglio che mi sento di dare è quello di verificare alcuni tratti del percorso con la pioggia...........sopratutto quelli direttamente sulla roccia............. la roccia bianca del monte grappa, mi è parsa scivolosa asciutta......m'immagino bagnata.
Splendido il passaggio al sacrario monumentale, veramente molto toccante. Bravi al traguardo,nel controllo materiale e nel riuscire ad intrattenere i partecipanti, riuscendo così a dare la meritata soddisfazione anche a chi arrivava nelle ultime posizioni.
albatrail

Messaggio da albatrail »

..chi c'era nell'ultimo tratto di bosco, verso le sette e mezza-otto di mattina, quando un animale è passato a folle velocità sul sentiero scendendo dall'alto? Mai visto una bestia del genere.. mi sarà passato davanti a meno di 10 metri.. erano solo 2 ore che correvo qundi non avevo ancora le visioni :oops:
qualcuno c'era??!!
Springer

Messaggio da Springer »

Bellissima....tosta...ben organizzata..il resto sono complimenti di rito ma dovuti!!!..Un plauso particolare agli organizzatori (il controllo zaino all'arrivo mi ha stupito...davvero tedeschi :lol: :lol: )che non hanno lasciato nulla al caso, era praticamente "Impossibile" perdersi o sbagliare strada...il caldo infernale nell'ultima parte mi ha veramente provato :evil: :evil:...credo di aver raggiunto quasi i cinque litri di liquidi ingurgitati!!!!Una prima edizione da 110 e LODE!!!!
Un pensiero ai miei compagni d'avventura: Albatrail,Mezza e Sacco...davvero grandi e soprattutto di compagnia.. 8-) 8-) 8-) ..!!!!!
Dimenticavo....Grandissimo Giulio'86...5ore e 25!!!!...se non sbaglio ventesimo classificato...e pensare che corre da Febbraio :shock: ..veramente impressionante...Bravo!!!!!! :!:
Rispondi