Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail degli Eroi (VI) 02.10.2011
peccato per il KAPPA
si e' perso una bella corsa!! 
- Canesciolto
Veramente un bellissimo percorso, soprattutto la prima parte, con il transito in silenzio sul sacrario.
Roba da pelle d'oca e groppo in gola, a ricordo dei ragazzi che hanno tenuto duro fino alla morte per arginare l'avanzata Austriaca.
Per quanto riguarda l'organizzazione, non saprei che dire...... niente !
Oltre al meteo davvero splendido, anche le docce erano alla temperatura giusta.
Questo trail ha tutti numeri per diventare una gran classica.
Complimenti a tutti !!!
Roba da pelle d'oca e groppo in gola, a ricordo dei ragazzi che hanno tenuto duro fino alla morte per arginare l'avanzata Austriaca.
Per quanto riguarda l'organizzazione, non saprei che dire...... niente !
Oltre al meteo davvero splendido, anche le docce erano alla temperatura giusta.
Questo trail ha tutti numeri per diventare una gran classica.
Complimenti a tutti !!!
Ormai è già stato detto tutto....davvero complimenti agli organizzatori tutto ben fatto bravi bravi e ancora bravi.
Unico appunto qualcosina in + della sola acqua ai ristori come quella bellissima fantastica superlativa birra che mi sono fatto al terzo ristoro e che mi ha rigenerato
.
Unico appunto qualcosina in + della sola acqua ai ristori come quella bellissima fantastica superlativa birra che mi sono fatto al terzo ristoro e che mi ha rigenerato
complimenti all'organizzazione!
la location partenza/arrivo davvero bella, singolare trovare posti così nelle gare.
Percorso stupendo e anche se lo conoscevo, la splendida e rara giornata ha contribuito a creare un gioiellino.
Divertente il sorteggio dei premi finale.
la location partenza/arrivo davvero bella, singolare trovare posti così nelle gare.
Percorso stupendo e anche se lo conoscevo, la splendida e rara giornata ha contribuito a creare un gioiellino.
Divertente il sorteggio dei premi finale.
BELLO, BELLO, BELLO!!!
Complimenti agli organizzatori! Buona la prima!
Percorso stupendo + tempo ottimo = appuntamento da non perdere per il prossimo anno.
Grazie, per avermi fatto conoscere il versante sud-occidentale del massiccio del Grappa. Sono nato e cresciuto sul versante opposto e non avevo ancora avuto l'occasione di apprezzare appieno questa distesa interminabile di colli sospesi sulla pianura al cospetto delle Alpi.
Bravi a segnare il percorso; mai avuto alcun dubbio eppure non c'e' stato eccesso nell'uso di cordicelle rosse e frecce. Per logistica, pasta party, docce, pacco gara, ... ottimi come già detto da molti.
Arrivederci alla seconda edizione!
Walter
Complimenti agli organizzatori! Buona la prima!
Percorso stupendo + tempo ottimo = appuntamento da non perdere per il prossimo anno.
Grazie, per avermi fatto conoscere il versante sud-occidentale del massiccio del Grappa. Sono nato e cresciuto sul versante opposto e non avevo ancora avuto l'occasione di apprezzare appieno questa distesa interminabile di colli sospesi sulla pianura al cospetto delle Alpi.
Bravi a segnare il percorso; mai avuto alcun dubbio eppure non c'e' stato eccesso nell'uso di cordicelle rosse e frecce. Per logistica, pasta party, docce, pacco gara, ... ottimi come già detto da molti.
Arrivederci alla seconda edizione!
Walter
BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!
Bello il percorso, il passaggio nel Sacrario Militare con il silenzio assoluto tutt'intorno è una cosa veramente da brividi!!
Ottima e perfetta in tutto l'organizzazione!
Tracciato di gara segnato nei minimi particolari, era impossibile sbagliare!
Bello e molto ricco il pacco gara!
Ottimo il pasta party, docce e tutta la compagnia!
Il sorteggio finale me lo sono perso, magari proprio questa volta avevo vinto qualcosa
Grazie ragazzi per avermi fatto fare un salto nella storia!!!
Andrea
Bello il percorso, il passaggio nel Sacrario Militare con il silenzio assoluto tutt'intorno è una cosa veramente da brividi!!
Ottima e perfetta in tutto l'organizzazione!
Tracciato di gara segnato nei minimi particolari, era impossibile sbagliare!
Bello e molto ricco il pacco gara!
Ottimo il pasta party, docce e tutta la compagnia!
Il sorteggio finale me lo sono perso, magari proprio questa volta avevo vinto qualcosa
Grazie ragazzi per avermi fatto fare un salto nella storia!!!
Andrea
bello molto bello! aiutati da una giornata stupenda, ma bravissimi in tutto, l'organizzazione non è mancata in niente. Ottimo il pacco gara, graditissimo....... maglia della montura spettacolare e bicchiere della raidlight utilissimo...........più vari prodotti (grappa formaggio pasta e opuscoli). Percorso molto piacevole, e molto variegato non ci si annoia mai! L'unico consiglio che mi sento di dare è quello di verificare alcuni tratti del percorso con la pioggia...........sopratutto quelli direttamente sulla roccia............. la roccia bianca del monte grappa, mi è parsa scivolosa asciutta......m'immagino bagnata.
Splendido il passaggio al sacrario monumentale, veramente molto toccante. Bravi al traguardo,nel controllo materiale e nel riuscire ad intrattenere i partecipanti, riuscendo così a dare la meritata soddisfazione anche a chi arrivava nelle ultime posizioni.
Splendido il passaggio al sacrario monumentale, veramente molto toccante. Bravi al traguardo,nel controllo materiale e nel riuscire ad intrattenere i partecipanti, riuscendo così a dare la meritata soddisfazione anche a chi arrivava nelle ultime posizioni.
..chi c'era nell'ultimo tratto di bosco, verso le sette e mezza-otto di mattina, quando un animale è passato a folle velocità sul sentiero scendendo dall'alto? Mai visto una bestia del genere.. mi sarà passato davanti a meno di 10 metri.. erano solo 2 ore che correvo qundi non avevo ancora le visioni
qualcuno c'era??!!
qualcuno c'era??!!
Bellissima....tosta...ben organizzata..il resto sono complimenti di rito ma dovuti!!!..Un plauso particolare agli organizzatori (il controllo zaino all'arrivo mi ha stupito...davvero tedeschi
)che non hanno lasciato nulla al caso, era praticamente "Impossibile" perdersi o sbagliare strada...il caldo infernale nell'ultima parte mi ha veramente provato
...credo di aver raggiunto quasi i cinque litri di liquidi ingurgitati!!!!Una prima edizione da 110 e LODE!!!!
Un pensiero ai miei compagni d'avventura: Albatrail,Mezza e Sacco...davvero grandi e soprattutto di compagnia..
..!!!!!
Dimenticavo....Grandissimo Giulio'86...5ore e 25!!!!...se non sbaglio ventesimo classificato...e pensare che corre da Febbraio
..veramente impressionante...Bravo!!!!!! 
Un pensiero ai miei compagni d'avventura: Albatrail,Mezza e Sacco...davvero grandi e soprattutto di compagnia..
Dimenticavo....Grandissimo Giulio'86...5ore e 25!!!!...se non sbaglio ventesimo classificato...e pensare che corre da Febbraio