ArrancaBirra (AO) 08.10.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Re: ArrancaBirra (AO) 08.10.2011

Messaggio da kappadocio »

io ne sono uscito con una costola fratturata per un volo in discesa... ero vestito da "trailer" con scarpe da trail proprio perchè sapevo che le condizioni meteo non erano buone. Sono sceso e salito fuori sentiero facendo attenzione a non calcare troppo il passo, insomma tutte le buone norme di comportamento ma una scivolata ci può stare ahimè e se è destino è destino.

Non incolpo assolutamente l'organizzazione per questo figuriamoci, se partecipi a una gara devi informarti e solo te sai se sei in grado di affrontare un percorso e probabilmente altri, in preda ai dolori intercostali non si sarebbero più mossi di lì attendendo i soccorsi o chissà cos'altro.

Io ragiono così, molti di voi ragionate così ma poi mi metto nei panni dell'organizzatore e mi domando se tutti i partecipanti ragionano così.

Beh a una gara del genere ci partecipa anche il maiale (termine toscano per dire che partecipa anche chi non sa niente di montagna animato dal solo fatto che si beve birra e che c'è la festa) quindi un occhio di riguardo in più all'informativa verso i partecipanti l'avrei messa.

I VDA hanno toppato? boh penso più che altro che non abbiano l'esperienza necessaria per queste situazioni (loro sono abituati ad organizzare eventi importanti come TOR e GTV dove la tipologia degli atleti è ben diversa quindi sono impreparati a ragionare in altro modo) ma sono sicuro che nei prossimi anni impareranno anche a fare le cose "a prova di imbecille".

Del resto è il criterio che utilizziamo noi nel campo dell'81/2008 -> le cose vanno fatte a prova di imbecille. grande legge non scritta :lol:
Dario

Messaggio da Dario »

Kappa!!!!!!!!1
'Azzarola, costola fratturata? Mi spiace davvero, bel rientro in Toscana :roll: :( ........ma dove? dopo quante birre?
Non ridere....ti fa maleeeee :D
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

7° dell'arcata destra

ma questo non mi ha fermato la domenica, con la giornata che c'era come potevo non andare quanto meno al lago D'Arpy?

me la sono fracassata poco prima di arrivare alla discesa per il Bertone. Eravamo a fare un trenino (e non ti mettere a ridere) e quello davanti a me è volato sul fuori pista e per evitarlo son finito sul sentiero e son volato sul ghiaccio.

E' stato divertente perchè stavo per dirgli: serve aiut....

poi mi si son mozzate le parole in bocca mentre mi rigiravo con volo plastico in aria e scivolavo, pancia a terra, verso una gobba :lol:

se mi fossi visto da fuori mi sarei messo a ridere per la scena devastante

adesso rido meno perchè questo m'è costato il TA di domenica e sicuramente la lunga al Casto. Vediamo se almeno la 21 la faccio ma la vedo bigia :evil:
Rispondi