Scusate, ma qualcuno dell' organizzazione non ha specificato la presenza di un elemento particolarmente interessante ,
ovvero all' arrivo,....
VI SONO LE DOCCE ???
ciao Run di Gian. Hai fatto bene a ricordare questo argomento.
lE DOCCE NON LE ABBIAMO ANCORA SEGNALATE perchè non ci hanno ancora confermato la disponibilità dei locali che abbiamo utilizzato fino alla scorsa edizione. Purtroppo i proprietari del centro sportivo che ci ha ospitato nelle edizioni scorse, hanno pesantemente contestato un "comportamento poco sportivo e poco educato" di alcuni atleti che hanno pensato bene di lavare le scarpe nei lavandini e nelle docce intasando per bene gli scarichi con non pochi costi di sistemazione.
Tutto dovrebbe comunque risolversi nei prossimi giorni con le trattative che abbiamo in corso.
Fino alla conferma non mi sento di dichiarare la disponibilità.
scusa..ma se dovessero concederle..le docce sono quelle del tennis??
mi piacerebbe sapere se i sopracitati "atleti" lavano le scarpe piene di fango e sassi anche nel lavandino di casa loro???
offroad ha scritto:scusa..ma se dovessero concederle..le docce sono quelle del tennis??
mi piacerebbe sapere se i sopracitati "atleti" lavano le scarpe piene di fango e sassi anche nel lavandino di casa loro???
la storia è sempre quella,...la Mamma degli Stupidi, è sempre piena !
Bene, ufficialmente iscritto, pagata ieri la quota al gialdo....non male l'idea di prenotare anche la neve, tanto l'acqa sarà garantita, mettiamoci pure una bella nevicata in cima al Dragoncello, rigorosamente da prendere ben bene inzuppati di acqua
ciao a tutti io sono di vicenza e mi sono iscritto se qualcuno vuole condividere l'autostrada pensavo di partire verso le 5,30 ..... Oppure se qualcuno passa possiamo trovarci al parcheggio del casello di vicenza ovest
Per non viaggiare da solo.
Ciao a tutti e buon trail
romeo71 ha scritto:ciao a tutti io sono di vicenza e mi sono iscritto se qualcuno vuole condividere l'autostrada pensavo di partire verso le 5,30 ..... Oppure se qualcuno passa possiamo trovarci al parcheggio del casello di vicenza ovest
Per non viaggiare da solo.
Ciao a tutti e buon trail
ottimo ti contatto via messaggio privato per accordi,...io parto da Pordenone !