MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 20.11.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
RundiGian

Re: MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 20.11.2011

Messaggio da RundiGian »

stefano ha scritto:controlla QUI http://www.trb.joomlafree.it/index.php/regolamento-mutb
è specificato tutto
Scusate, ma qualcuno dell' organizzazione non ha specificato la presenza di un elemento particolarmente interessante ,
ovvero all' arrivo,....
VI SONO LE DOCCE ??? :twisted:
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

:!: ciao Run di Gian. Hai fatto bene a ricordare questo argomento.
lE DOCCE NON LE ABBIAMO ANCORA SEGNALATE perchè non ci hanno ancora confermato la disponibilità dei locali che abbiamo utilizzato fino alla scorsa edizione.
:!: Purtroppo i proprietari del centro sportivo che ci ha ospitato nelle edizioni scorse, hanno pesantemente contestato un "comportamento poco sportivo e poco educato" di alcuni atleti che hanno pensato bene di lavare le scarpe nei lavandini e nelle docce intasando per bene gli scarichi con non pochi costi di sistemazione.
Tutto dovrebbe comunque risolversi nei prossimi giorni con le trattative che abbiamo in corso.
Fino alla conferma non mi sento di dichiarare la disponibilità.

Michele
pres. TRB.Team
offroad

Messaggio da offroad »

scusa..ma se dovessero concederle..le docce sono quelle del tennis??
mi piacerebbe sapere se i sopracitati "atleti" lavano le scarpe piene di fango e sassi anche nel lavandino di casa loro???
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

offroad ha scritto:scusa..ma se dovessero concederle..le docce sono quelle del tennis??
mi piacerebbe sapere se i sopracitati "atleti" lavano le scarpe piene di fango e sassi anche nel lavandino di casa loro???
:? la storia è sempre quella,...la Mamma degli Stupidi, è sempre piena ! :lol:
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

Docce confermate.
A controllo saranno posizionati due cerberi del trb, uno per lo spogliatoio maschile ed uno, io, per quello femminile, eheh
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

Ottimo,...grazie ;)
DIEVOLE

Messaggio da DIEVOLE »

Bene, ufficialmente iscritto, pagata ieri la quota al gialdo....non male l'idea di prenotare anche la neve, tanto l'acqa sarà garantita, mettiamoci pure una bella nevicata in cima al Dragoncello, rigorosamente da prendere ben bene inzuppati di acqua :evil: :evil: :evil:
romeo71

Messaggio da romeo71 »

ciao a tutti io sono di vicenza e mi sono iscritto se qualcuno vuole condividere l'autostrada pensavo di partire verso le 5,30 ..... Oppure se qualcuno passa possiamo trovarci al parcheggio del casello di vicenza ovest
Per non viaggiare da solo.
Ciao a tutti e buon trail
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

romeo71 ha scritto:ciao a tutti io sono di vicenza e mi sono iscritto se qualcuno vuole condividere l'autostrada pensavo di partire verso le 5,30 ..... Oppure se qualcuno passa possiamo trovarci al parcheggio del casello di vicenza ovest
Per non viaggiare da solo.
Ciao a tutti e buon trail
ottimo ti contatto via messaggio privato per accordi,...io parto da Pordenone ! ;)
dambus
Contatta:

Messaggio da dambus »

dambus ha scritto:Se tutto va bene ce la faccio per la 23 ! Sarà la mia prima volta (come trail organizzato perlomeno).
Confermato ci sarò iscrizione e pagamento effettuati manca solo il certificato medico !
Bloccato