rasentin

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
rasentin

rasentin

Messaggio da rasentin »

eccomi, sono più o meno questo...non fatevi ingannare: io, rasentin, sono quello peloso e con le orecchie lunghe...che'altro coa barba xe un me amigo (l'altro con la barba è un mio amico)
Immagine;
carla, mia moglie, anita e vittoria, 20 e 8 anni, le figlie (vere fotocopie: nessun dubbio sulla paternità); mi sopportano ma più spesso mi cojonano (mi prendono in giro); faccio il grafico, amerei il mondo ordinato, coordinato, dal disegno studiato e preciso, ma che noioso (e pericoloso) sarebbe, perciò preferisco una bella "immagine scoordinata";
un paio d'anni fa mi fu chiesto "vieni domenica, una corsetta sui colli, 20km tra amici?", "ma non li ho mai fatti", "dai, vieni, aspettiamo tutti"; e lì un...sciafon (un ceffone), non ho più smesso; all'inizio sempre "ultimo", col fiatone; al ta della tce, dopo la "storica" lezione del prof. pollo sul rasentin, l'uso della grappa nella tazzina per ripulirla dai resti del caffè, ho adottato il soprannome; non potendo arrivare tra i primi correndo, ai 3t dei ta posso vantare "sempre" ottimi piazzamenti;
in gara (fatte pochissime, una mano basta) arrivo nella pancia del gruppo, in xenocion (in ginocchio) ma arrivo, non mollo mai, non almeno ad oggi; segreti? no medicine, ostie tante;
più vado avanti, nella corsa, è più amo i ta; perchè? perchè mi hanno permesso di vivere emozioni grandi e vedere posti magnifici e conoscere persone incredibili e dopo tante ostie...ridere

sani
francesco
sacco75

Re: rasentin

Messaggio da sacco75 »

Ola rase a quando the next Summanello???!!!!! ;)
mezza

Messaggio da mezza »

Ma quante delle tue "ostie" ho sentito alla LUT....Grande Francesco, bella quella maglietta verde che sfoggi con orgoglio...Sani ci vediamo presto Michele
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

Gavèmo i stessi amighi..a te piace la grappa?
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

Francesco.... o forse meglio Francis, il mulo parlante :mrgreen:

Pezzo da novanta della colonna vicentina del trail.
Dobbiamo ringraziare il tuo/tua mentore che ti ha portato nel mondo dei T.A.

assolutamente insostutuibile..
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

@ tutti i Vicentini,ma anche a tutti gli altri,.. RASENTIN è MIO AMICO !!!

Saniiiiiiiiiii !!!!!!!!! :lol:
rasentin

Messaggio da rasentin »

troppo buoni
@sacco, summano a prestissimo ;)
@mezza, el me amigo xe sponsoriza (il mio amico è sponsorizzato) :lol:
@titanciano, stessi amighi...col debole per l'aqua del nono 8-)
@kapo, sempre sia lodata :oops:
@emmeilio emmearco: grande amico :D
Roby

Messaggio da Roby »

Rasentin cosa sono le "ostie"? Non sono tanto pratico di questi termini dialettali veneti :lol: Ciao vecio, sempre bentrovato.
rasentin

Messaggio da rasentin »

Roby ha scritto:Rasentin cosa sono le "ostie"? Non sono tanto pratico di questi termini dialettali veneti :lol: Ciao vecio, sempre bentrovato.
sono ormoni che il ns corpo produce per autodifesa...un pò come le endorfine :D
franco

Messaggio da franco »

"durante alcuni TA del 2009": ma io questo lo conosco... :roll: ci siamo visti più volte, :roll: booh, eppure già visto, tante volte anche, :roll: lo conosco ...sì ma dove? come? dove? ma sì dai, con RASENTIN nel 1986 :o a Feltre un'anno di naja!!!! ti ho fatto anche da mangiare in polveriera!
ciao Rasentin, sei un grande!!!
Rispondi