Maremontana (SV) 25.03.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emilio marco

Re: Maremontana (SV) 25.03.2012

Messaggio da emilio marco »

[quote="augusto losio"]appena iscritto (manca il pagamento, ma so che voi liguri non ci tenete al vil denaro...).... Fatto,.. Preiscritto,stasera,max domani sera..."bonifico" :!: :D "Grazie" :)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

michelemaremontana ha scritto:stiamo provvedendo a mettere un formato gpx per il gps.. scusate il disagio..
aspè, io intendevo una altimetria che si possa banalmente stampare, che tanto del file per il gps non saprei che farmene.
riesci a caricarla sul sito? magari c'è già ma non l'ho trovata.
grazie ancora.
michelemaremontana

Messaggio da michelemaremontana »

:D :D ciaooooo :D :D
l'altimetria dei percorsi li trovi sul sito, alla voce "percorso 3d corta e lunga"!!! :!: :!: :!:
ti aspettiamo
michele :mrgreen: :mrgreen:
Fede

Messaggio da Fede »

hai ragione Michele, è lì, ma non si riesce a ingrandirla e a vedere cosi le quote.
fluido

Messaggio da fluido »

augusto losio ha scritto:
michelemaremontana ha scritto:stiamo provvedendo a mettere un formato gpx per il gps.. scusate il disagio..
aspè, io intendevo una altimetria che si possa banalmente stampare, che tanto del file per il gps non saprei che farmene.
riesci a caricarla sul sito? magari c'è già ma non l'ho trovata.
grazie ancora.
michelemaremontana ha scritto::D :D ciaooooo :D :D
l'altimetria dei percorsi li trovi sul sito, alla voce "percorso 3d corta e lunga"!!! :!: :!: :!:
ti aspettiamo
michele :mrgreen: :mrgreen:
@michele: siete proprio sicuri che lo aspettate?!?!? avete in mente chi aspettate??
ti consiglio di dire: se proprio prorpio devi venire ...vedi di perderti prima :lol: :D

speriamo porti il pane sabato pomeriggio ... che almeno a tavola la sera si mangia
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

emilio marco ha scritto: Fatto,.. Preiscritto,stasera,max domani sera..."bonifico" :!: :D "Grazie" :)
Emilio ? Rinunci all''Ecotrail in francia ? o le fai tutte e due :D
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

@ Ruperzio... :o ... Magariii :!:
No,"saltato"l'EcoTrail :roll:
... Mai"domi"corriamo :lol: :lol: (si fà x dire...correre ! ) in casa :!: :D

... Quest'anno poche gare,ma sempre di un certo"livello" ;)

... Quindi approfitto x fare tanti auguri e divertimenti hai Trailer's... Parigini !
michelemaremontana

certo che Parigi è Parigi, ma non vi pentirete del nostro percorso :o :o :o ..
michele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
michelemaremontana

@michele: siete proprio sicuri che lo aspettate?!?!? avete in mente chi aspettate??
ti consiglio di dire: se proprio prorpio devi venire ...vedi di perderti prima

speriamo porti il pane sabato pomeriggio ... che almeno a tavola la sera si mangia

Augusto porta il pane...come pollicino!!!!dai non ti potrai perdere!!!! :geek: :geek: :geek:
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

sapete perché vi voglio bene lo stesso, e non vi faccio invece picchiare dai miei 1000 amici della discoteca?
perché nevica: ieri mattina alle cinque e mezza mi sono fatto (in una pavia "solo" fredda) una corsetta di rito, ma ieri sera FINALMENTE 18 km sotto la neve, procedendo di pari passo con le lamiere motorizzate sulle strade bianche e (incredibile a dirsi, essendo in una cacchio di città) poetiche.

poi però la neve si scioglierà, e allora sì che vi farò dare una manica di botte...
Bloccato