Maremontana (SV) 25.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- emilio marco
Re: Maremontana (SV) 25.03.2012
[quote="augusto losio"]appena iscritto (manca il pagamento, ma so che voi liguri non ci tenete al vil denaro...).... Fatto,.. Preiscritto,stasera,max domani sera..."bonifico"
"Grazie" 
- augusto losio
aspè, io intendevo una altimetria che si possa banalmente stampare, che tanto del file per il gps non saprei che farmene.michelemaremontana ha scritto:stiamo provvedendo a mettere un formato gpx per il gps.. scusate il disagio..
riesci a caricarla sul sito? magari c'è già ma non l'ho trovata.
grazie ancora.
-
michelemaremontana
l'altimetria dei percorsi li trovi sul sito, alla voce "percorso 3d corta e lunga"!!!
ti aspettiamo
michele
hai ragione Michele, è lì, ma non si riesce a ingrandirla e a vedere cosi le quote.
augusto losio ha scritto:aspè, io intendevo una altimetria che si possa banalmente stampare, che tanto del file per il gps non saprei che farmene.michelemaremontana ha scritto:stiamo provvedendo a mettere un formato gpx per il gps.. scusate il disagio..
riesci a caricarla sul sito? magari c'è già ma non l'ho trovata.
grazie ancora.
@michele: siete proprio sicuri che lo aspettate?!?!? avete in mente chi aspettate??michelemaremontana ha scritto:![]()
ciaooooo
![]()
![]()
l'altimetria dei percorsi li trovi sul sito, alla voce "percorso 3d corta e lunga"!!!![]()
![]()
ti aspettiamo
michele![]()
ti consiglio di dire: se proprio prorpio devi venire ...vedi di perderti prima
speriamo porti il pane sabato pomeriggio ... che almeno a tavola la sera si mangia
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Emilio ? Rinunci all''Ecotrail in francia ? o le fai tutte e dueemilio marco ha scritto: Fatto,.. Preiscritto,stasera,max domani sera..."bonifico"![]()
"Grazie"
- emilio marco
@ Ruperzio...
... Magariii
No,"saltato"l'EcoTrail
... Mai"domi"corriamo
(si fà x dire...correre ! ) in casa
... Quest'anno poche gare,ma sempre di un certo"livello"
... Quindi approfitto x fare tanti auguri e divertimenti hai Trailer's... Parigini !
No,"saltato"l'EcoTrail
... Mai"domi"corriamo
... Quest'anno poche gare,ma sempre di un certo"livello"
... Quindi approfitto x fare tanti auguri e divertimenti hai Trailer's... Parigini !
-
michelemaremontana
certo che Parigi è Parigi, ma non vi pentirete del nostro percorso
..
michele

michele
-
michelemaremontana
@michele: siete proprio sicuri che lo aspettate?!?!? avete in mente chi aspettate??
speriamo porti il pane sabato pomeriggio ... che almeno a tavola la sera si mangia
Augusto porta il pane...come pollicino!!!!dai non ti potrai perdere!!!!

Augusto porta il pane...come pollicino!!!!dai non ti potrai perdere!!!!
- augusto losio
sapete perché vi voglio bene lo stesso, e non vi faccio invece picchiare dai miei 1000 amici della discoteca?
perché nevica: ieri mattina alle cinque e mezza mi sono fatto (in una pavia "solo" fredda) una corsetta di rito, ma ieri sera FINALMENTE 18 km sotto la neve, procedendo di pari passo con le lamiere motorizzate sulle strade bianche e (incredibile a dirsi, essendo in una cacchio di città) poetiche.
poi però la neve si scioglierà, e allora sì che vi farò dare una manica di botte...
perché nevica: ieri mattina alle cinque e mezza mi sono fatto (in una pavia "solo" fredda) una corsetta di rito, ma ieri sera FINALMENTE 18 km sotto la neve, procedendo di pari passo con le lamiere motorizzate sulle strade bianche e (incredibile a dirsi, essendo in una cacchio di città) poetiche.
poi però la neve si scioglierà, e allora sì che vi farò dare una manica di botte...