mcolombo70 ha scritto:@Marietto: se cerchi compagno abbiamo ricevuto alcune richieste di compagno.
Per meglio indirizzarti che grado di allenamento hai? Con che spirito vuoi farla?
Cosa intendi per "grado di allenamento" ???
Non saprei dirti se non conosco i tuoi parametri di riferimento....
Vuoi qualche riferimento cronometrico? (praticamente non ne ho molti......ma te li posso dare a naso)
Vuoi sapere a che tipo di gare partecipo e quali ho concluso?
In sintesi diciamo che sono un amante delle lughe (lunghissime) distanze (e quindi trail e ultra-trail).
Non faccio allenamenti specifici....in genere una corsetta sui colli durante la settimana e una uscita più lunga (magari in montagna) per far dislivello...
L'anno scorso ho iniziato anche orienteerign e mi piace un sacco...ho fatto qualche garetta....e a livello tecnico c'è molto da imparare...però in generale credo di cavarmela abbastanza bene!
Lo spirito....bhè...l'importante è divertirsi come in tutte le cose....poi si sa...quando c'è di mezzo un pettorale si cerca di fare il proprio meglio!!!
E' molto difficile (e sarebbe un colpo di fortuna) trovare "a distanza" un compagno che sia compatibile al 100% con le mie caratteristiche...personalmente preferirei qualcuno che vada un pò più del sottoscritto (in modo da tirarmi il collo).....piuttosto che il contrario !!!
E' anche difficile stimare un tempo di percorrenza in una gara del genere perchè, come ben sai, può succedere di tutto!!!!
cmq grazie per le info....