E’ proprio ultrabeLLArica sta corsa..
Avevo un ottimo ricordo dell’organizzazione già dell’edizione precedente….ma quest’anno mi sono entusiasmata anche per il percorso..Tutto molto vero e coinvolgente..la passione per il trail, per questa corsa si è respirato dall’inizio alla fine….
Bello trovare dei gruppi ke suonavano..lungo il percorso…Emozionante……Grandi davvero!
Bello trovare anche quest’anno Massimassi ai piedi di una scalinata…che con il suo incoraggiamento..ti fa ritrovare un’energia che credi ormai svanita….
Bello sentire il calore dei volontari ai ristori..tutti molto carinissimi…
Un complimento speciale ai volontari dell’ultimo ristoro…non so se l’entusiasmo…o il bere…ma erano stracarichi ed entusiasti…non posso dir loro che è stato il migliore (anche se mi avevano chiesto di farlo
L’ho consigliato anche a qualche amico/a ‘sto trail..e sono proprio contenta di averlo fatto…contenta sia stato davvero speciale…mi ero già goduta la coinvolgente atmosfera già l’anno scorso…e sull’organizzazione non avevo alcun dubbio, ma quest’anno mi sono goduta molto di più il percorso…i paesaggi…boh..forse il meteo, forse il percorso invertito…forse le varianti…non so…ma così, il percorso mi è piaciuto proprio tanto…e ancora una volta…mentre correvo/camminavo..sentivo aumentare dentro di me…la voglia che non finisse nemmeno questo trail
Bellissimi i fiori…caspita…tutti sbocciati al punto giusto…
Tantissimi bei colori….tanta magia..
Gran bel trail…da fare..da rifare..
Davvero tanti complimenti a chi ha lavorato dietro le quinte….e a chi ha corso con entusiasmo, passione e tanta voglia di condividere….pure Emozioni.