Ultrabericus Trail Due (VI) 17.03.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
paola

Re: Ultrabericus Trail Due (VI) 17.03.2012

Messaggio da paola »

Sincerissimi complimenti a Pollo & C., ho cercato di complimentarmi con tutto lo staff in quel di Vicenza…sono proprio contenta di averlo fatto di persona…..di essermi complimentata con Pollo all’arrivo, con Raffa, Lorenza, Rasentin, Leocaster, Claudio, Massimassi prima e durante l’utb.
E’ proprio ultrabeLLArica sta corsa..
Avevo un ottimo ricordo dell’organizzazione già dell’edizione precedente….ma quest’anno mi sono entusiasmata anche per il percorso..Tutto molto vero e coinvolgente..la passione per il trail, per questa corsa si è respirato dall’inizio alla fine….
Bello trovare dei gruppi ke suonavano..lungo il percorso…Emozionante……Grandi davvero!
Bello trovare anche quest’anno Massimassi ai piedi di una scalinata…che con il suo incoraggiamento..ti fa ritrovare un’energia che credi ormai svanita….
Bello sentire il calore dei volontari ai ristori..tutti molto carinissimi…
Un complimento speciale ai volontari dell’ultimo ristoro…non so se l’entusiasmo…o il bere…ma erano stracarichi ed entusiasti…non posso dir loro che è stato il migliore (anche se mi avevano chiesto di farlo ;-) ) ma…è stato anche quello un gran bel ristoro..soprattutto perché tutta la loro carica ed energia l’hanno trasmessa a noi.
L’ho consigliato anche a qualche amico/a ‘sto trail..e sono proprio contenta di averlo fatto…contenta sia stato davvero speciale…mi ero già goduta la coinvolgente atmosfera già l’anno scorso…e sull’organizzazione non avevo alcun dubbio, ma quest’anno mi sono goduta molto di più il percorso…i paesaggi…boh..forse il meteo, forse il percorso invertito…forse le varianti…non so…ma così, il percorso mi è piaciuto proprio tanto…e ancora una volta…mentre correvo/camminavo..sentivo aumentare dentro di me…la voglia che non finisse nemmeno questo trail ;-) Tante belle Emozioni, tante belle Sensazioni….
Bellissimi i fiori…caspita…tutti sbocciati al punto giusto…
Tantissimi bei colori….tanta magia..
Gran bel trail…da fare..da rifare..
Davvero tanti complimenti a chi ha lavorato dietro le quinte….e a chi ha corso con entusiasmo, passione e tanta voglia di condividere….pure Emozioni.
SabrinaT

Messaggio da SabrinaT »

Magari vi riconoscete in alcune foto :)

http://www.podismobrianza.netsons.org/2 ... /#comments
raffaella

Messaggio da raffaella »

Vedervi partire è stato emozionante,ma ancora di più,e potete credermi , è stato vedervi arrivare. Uno a uno , uno dopo l'altro, comparire dal fondo della piazza e raggiungere il traguardo. Sono cose che non lasciano indifferenti, quando percepisci la fatica , la stanchezza, ma anche la soddisfazione e la consapevolezza di essere arrivati alla fine. Stanchi, distrutti , finiti,accaldati,sudati,doloranti, ma tutti sorridenti.Quello che fino a poco prima era una smorfia di fatica si trasforma nel più raggiante dei sorrisi.
Grandi momenti di "vita"
bad

Messaggio da bad »

Ragazzi,
devo invece segnalarvi un episodio "inqualificabile" al ristoro del 35 km: quando ero seduto sugli scalini mi sono trovato oggetto di insistenti e pesantissime avances da parte di Dina!
Quando ero proprio deciso a cedere, innamorato cotto, mi sono invece accorto che non era interessata a me ma esclusivamente alla crostata che stavo mangiando. Bon, ho fatto metà ma mi si è spezzato il cuore ... :?
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

Ringrazio tutti quelli che mi hanno citato, troppo buoni :oops:

I complimenti vanno condivisi sopratutto con l'infaticabile Massimo "Massimassi" Massignan con il quale ho condiviso moltissimi momenti, idee, piaceri e stanchezze.

Le gioie di questi giorni si aggiungono ai bei momento passati con MassiMassi e Rasentin nell'apertura/pulizia dei sentieri. Alle piacevoli chiacchierate con il popolo che sui Berici vi abita.
Per chiedere il permesso di transitare nei terreni privati abbiamo conosciuto molte persone a cui ora posso dare un nome ma sopratutto posso ricordare di loro un sorriso, una stretta di mano o un'espressione del volto. Ho un sacco di episodi in testa, brevi sequenze di fotogrammi che vorrei avere la capacità di descrivere. Capacità che non ho e che allora, per non rischiare di cadere nel banale terrò per me. Ho scoperto persone che non attendevano altro che uno sconosciuto gli rivolgesse la parola e avesse la pazienza di ascoltare un po' della loro storia.
Sto tornando in questi giorni a trovare i proprietari per chiedere loro se abbiamo "fatto danni". Ho trovato persone entusiaste del Vostro passaggio. Qualcuno mi ha persino ringraziato. Per questo il merito va all'educazione dei partecipanti e vanno ringraziate in particolare alle scope che, malgrado il nostro impegno per rendere loro la vita difficile, hanno fatto un ottimo lavoro!
Grazie a tutti!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Primo mio post per un doveroso e meritatissimo GRAZIE a chi ci ha permesso di partecipare a questo meraviglioso trail, tutto davvero semplicemente perfetto: posti incantevoli, macchina organizzativa impeccabile, volontari premurosi ed encomiabili per calore e gentilezza, percorso segnalatissimo (se io non mi son perso, vuol dire che era a prova di bomba!)...faccio fatica a cercare un difetto per questo mio battesimo da ultratrail!

Inutile dire che ho già messo l'allarmino sul cellulare per ricordarmi la data del 1° dicembre per l'iscrizione 2013!
delfo

Messaggio da delfo »

Un grazie a Pollo e a tutta l'organizia team di questa splendida gara, già entrata nel mio selezionatissimo calendario come gara di culto.

Ho descritto le mie emozioni nel racconto che Pollo si è offerto di postare su questo forum e ne sono onorato. Quello che si prova a scrivere non è che un balbettio di quello che abbiamo provato...

Una menzione speciale per i "gestori" dei ristori e ai volontari e vigili che ci hanno accuditi una volta di rientro in città: avete un cuore enorme!

La sorpresa delle sorprese è stato trovare al banco ristoro dell'arrivo, esausto e in lacrime, la mia amica Silvia porgermi una bottiglia di birra...non la vedevo dal 2005 e infatti, complice lo sfinimento, non l'ho nemmeno riconosciuta...Un bacio anche a Silvia!

Grazie davvero a tutti!

delfo
adriano

Messaggio da adriano »

Sono passati ben 5 giorni e la "beatitudine" non passa ancora, ogni tanto mi incanto a pensare a qualche passaggio della UBT e sorrido, dimenticati completamente i momenti duri che ci sono stati, rimane questa bella sensazione che non so come definire...
grazie agli organizzatori, a chi mi ha incoraggiato lungo il percorso e a chi ha condiviso con me parte di questa cavalcata.
mi prenoto per il 2013, certo che in 800 in piazza dei signori saremo ben stretti :D

ciao
Kroato
Contatta:

Messaggio da Kroato »

e per Pollo & C. ..............
Hip hip.........URRA'
Hip hip.........URRA'
Hip hip.........URRA'
Hip hip.........URRA'

Bravi bravi bravi bravi........e basta :D

Complimenti davvero, ho sofferto il primo caldo del 2012 come un cane......e proprio come un cane al ristoro del 35° cercavo l'ombra, ma tirando le somme mi sono davvero divertito.......e questo merito vostro, organizzatori e volontari ;)
non avrei mai immaginato che carica mi potessero dare dei "....BRAVI..... " detti da sconosciuti lungo il percorso! Se poi erano bambini a dirlo :oops:

Grazie ancora

Gianluca e tutte le SCARPEBIANCHE
dabredd

Messaggio da dabredd »

Rispondi