...salveServai ha scritto:![]()
Ci siamo ovviamente già prenotati tutti per il prossimo anno!
Ciao!
ma si può già fare???
saluti
Piero e famiglia
Moderatore: maudellevette
...salveServai ha scritto:![]()
Ciao!
Ho inciso la nostra iscrizione con una chiave sulla macchina di Simone mentre era sul traghetto oggi!!!!piero61 ha scritto:...salveServai ha scritto:![]()
Ciao!
ma si può già fare???![]()
saluti
Piero e famiglia
piero61 ha scritto: ma si può già fare???![]()
Alla prima occasione mi prenoto anch'io sulla macchina della CrisServai ha scritto: Ho inciso la nostra iscrizione con una chiave sulla macchina di Simone mentre era sul traghetto oggi!!!!
Ciao.
aggiungo ... capraiawildissimo; di più di un trail !!!elisabetta ha scritto:spettacolare, meraviglioso, panoramico, bello, duro, wild, selvaggio, natura, colori, mare, salite, discese, sassi, pietre, roccia, cespugli, radici, piante, fiori, sole, amicizia, collaborazione, autosufficienza, scalini, arrampicate, saltelli, silenzio: questo è stato il 1^ Capraia Wild Trail, in una parola: UNICO!!! Ma in questo caso più che le parole, solo un racconto fotografico può descrivere la particolarità di questo affascinante percorso!!!!
Elisabetta
ps: contraccambio i saluti a Luigi and family e ci vediamo al prossimo trail!
Appunto: anche se sono fatte col telefonino.....elisabetta ha scritto:....................Ma in questo caso più che le parole, solo un racconto fotografico può descrivere la particolarità di questo affascinante percorso!!!!
Elisabetta
Concordo in pieno: anche secondo me l'autonomia completa riporta le gare ad una dimensione più "selvaggia" che non può che far bene a questo sport aiutandolo a differenziarsi dalle corse su strada dove ciò che conta sono solo premi, categorie di età e quantità di ristori disponibili lungo il percorso.BeppeGM ha scritto:allora mi chiedo: se un trail wild (che vuol dire in ambiente MOLTO selvaggio, in autonomia totale e bello duro) anche se pur di soli 20 km funziona bene anche per chi è alla prima esperienza *PURCHE’ CI SIA LA DOVUTA INFORMAZIONE* (e qui c’era!!!), non è il caso di rivedere l’approccio trail pensando a gare in autonomia completa o quasi, almeno fino a 40 km (io addirittura direi anche qualcosa di + vedi esempi positivi tipo PdP o le prime LUT)? Domenica quante persone si sono lamentate perché non c’erano ristori? In quanti si sono lamentati perché era troppo selvaggio? Io ne ho contati ZERO! Checo (scopa: grazie di cuore anche a te!) : quanti rifiuti hai trovato lungo il sentiero?
.