EH? io vedo segni di fasciature tolte.. e guardando le foto dei concorrenti, vedo uso abbondante di ghette.. ma non è che sbagliano a coprire troppo il piede? a me sembrano lessati!!!leosorry ha scritto:
I piedi sono in condizioni spaventose; non osiamo neppure sfilarci le scarpe e controllarne lo stato per non demoralizzarci e per la paura di non riuscire a rinfilarcele: è ben vivo il ricordo di concorrenti che ieri hanno dovuto tagliare con il serramanico i talloni o le punte delle scarpe, per evitare sfregamenti contro la carne, ormai viva, dei piedi. Ogni appoggio è un nuovo dolore e nemmeno la monotonia del passo, uno dopo l’altro, uno uguale all’altro, riesce a smorzarlo.
Oggi ho fatto una camminata col cane per sentieri, non era caldo, ma abituato come sono a correre con scarpe minimaliste senza calzini, ho avuto problemi di surriscaldamento , dentro le scarpe da trekking, tant'è che ho dovuto togliere i calzini ..
Sarei proprio curioso di andar nel deserto, correndo con calzature tipo Uarache, per vedere come ne uscirei...