MA-Scalzoni - Villa di Teolo (PD), 14/04/2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Gaggio

Re: MA-Scalzoni - Villa di Teolo (PD), 14/04/2012

Messaggio da Gaggio »

Torno ora dalla mia prima uscita trail dopo l'operazione al naso, faticoso ancora respirare, ma le gambe ri-iniziano a girare; 9 km in notturna, sotto pioggerellina fine-fine, vento lieve, atmosfera molto piacevole. Stanco, ma felice di aver rotto il ghiaccio. Mi gusto una Menabrea, appena uscito dalla doccia, i piedi scalzi, pensando a voi domani, e mi dispiace veramente non esserci...
Un brindisi alla salute di tutti i Mascalzoni!!!!
rusty

Messaggio da rusty »

Torno ora dalla mia prima uscita trail dopo l'operazione al naso, faticoso ancora respirare, ma le gambe ri-iniziano a girare; 9 km in notturna, sotto pioggerellina fine-fine, vento lieve, atmosfera molto piacevole. Stanco, ma felice di aver rotto il ghiaccio.
Oh, questa è una bella notizia: lo stacco sarà stato breve, ma in effetti pareva abbastanza sofferto. CorriGaggioCorri!
Mi gusto una Menabrea, appena uscito dalla doccia, i piedi scalzi, pensando a voi domani, e mi dispiace veramente non esserci...
Un brindisi alla salute di tutti i Mascalzoni!!!!
Sentiremo che ci pensi quando sentiremo un fine solletico sotto i nostri piedini!

Cin cin!

rusty
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Fate gli auguri al giovane Albatrail (che compie gl'anni 8-) )e scroccategli una birra ;)
Mi raccomando solo una, perche' ne devono avanzare anche per domani :D
Buona merenda ! ;)
ps. visto il fondo sdrucciodevole, c'e' qualcuno che domani corre con le Five? :shock:
rusty

Messaggio da rusty »

geogeo3 ha scritto:Fate gli auguri al giovane Albatrail (che compie gl'anni 8-) )e scroccategli una birra ;)
Mi raccomando solo una, perche' ne devono avanzare anche per domani :D
Buona merenda ! ;)
ps. visto il fondo sdrucciodevole, c'e' qualcuno che domani corre con le Five? :shock:
Grazie dell'info, geo!

Personalmente niente Five Fingers, ma sto carezzando l'idea di infilarmi nella cintura le Trail Glove se le Green Silence dovessero rivelarsi troppo un azzardo – stasera faccio un test dietro casa, vediamo.

A presto!

rusty
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

geogeo3 ha scritto: ps. visto il fondo sdrucciodevole, c'e' qualcuno che domani corre con le Five? :shock:
:shock: nemmeno io ci avrei provato: non che sia impossibile farlo, ma sarebbero inutili rischi per la propria salute.

Buon fangata!
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

geogeo3 ha scritto:Fate gli auguri al giovane Albatrail (che compie gl'anni 8-)
Ho fatto confusione... oggi compie gl'anni un vero giovane.. Giulio'86!
Ad Albatrail tocca lunedi :D
Pre e post TCE... domani si festeggiano entrambi!
Gaggio ha scritto:
geogeo3 ha scritto: ps. visto il fondo sdrucciodevole, c'e' qualcuno che domani corre con le Five? :shock:
nemmeno io ci avrei provato: non che sia impossibile farlo, ma sarebbero inutili rischi per la propria salute.
Volevo ben dire... era solo una provocazione ;)
Certo che se il meteo rimane come ora, ossia nuvoloso ma senza precipitazioni, il fondo non e' messo cosi' male!
rusty

Messaggio da rusty »

Ciao!

Io sono stato contento della MA-Scalzoni. Ho visto persone interessate al tema, bambini che coloravano piedi, altri che, incuriositi, si son fatti mettere una pulce nell'orecchio volentieri.

Certo, il tavolo imbandito aiutava... Ma questa è la magia dei TA, che abbiamo visto poter prendere vita anche in una semplice Merenda Autogestita.

Alla fine i 21 km della mini TCE li ho fatti tutti con le flat da strada belle lisce – fin troppo... Ma il vero problema stava nel poco dislivello messo in carniere da oggi a febbraio, non cerco scuse!

Grazie Mascalzoni, ci vediamo!

rusty/Mauro + famiglia
deeago

Messaggio da deeago »

Grazie a te Mauro!

Io ho preferito affrontare il fango con una bella suola artigliata. Ma lo Scalzo che e` in me mi ha aiutato sulle salite fangose, dove spingevo come un dannato sui bordi del piede per trovare appoggio nel fango e... funzionava!
rusty

Messaggio da rusty »

deeago ha scritto:Grazie a te Mauro!

Io ho preferito affrontare il fango con una bella suola artigliata. Ma lo Scalzo che e` in me mi ha aiutato sulle salite fangose, dove spingevo come un dannato sui bordi del piede per trovare appoggio nel fango e... funzionava!
Eh, io son scivolato un bel po', avevo voglia a schiacciare con le Green Silence!
E' stato comunque istruttivo: ora sono un po' più sciolto nelle 'pattinate', e so scorgere un sasso stabile d'appoggio con una sicurezza che non mi conoscevo – potenza della palta e... ispirazione nel veder venire giù "ad angelo" Cinzia Bertasa sulla discesa finale.

Grazie ancora dei dolcetti – biscotti mi suona troppo riduttivo!

rusty
albatrail

Messaggio da albatrail »

Ciao ragazzi, è stato bello vedervi scalzi Ma felici, grazie per le leccornie presenti sul banchetto e per le compagnia.. alla fine mi sono convinto a partire con le X-Talon 212, devo dire che la scarpa è eccezionale, grip mai provato prima, anche su tratti molto fango-argillosi, caviglie sempre stabili e sensazione di estrema comodità. Oggi muscoli e tendini delle gambe sono abbastanza provati ma è un dolore piacevole e mi sento totalmente appagato dall'esperienza minimal in questa fangosa TCE.
ciao e alla prossima ma-scalzonata :D
Rispondi