Torno ora dalla mia prima uscita trail dopo l'operazione al naso, faticoso ancora respirare, ma le gambe ri-iniziano a girare; 9 km in notturna, sotto pioggerellina fine-fine, vento lieve, atmosfera molto piacevole. Stanco, ma felice di aver rotto il ghiaccio. Mi gusto una Menabrea, appena uscito dalla doccia, i piedi scalzi, pensando a voi domani, e mi dispiace veramente non esserci...
Un brindisi alla salute di tutti i Mascalzoni!!!!
MA-Scalzoni - Villa di Teolo (PD), 14/04/2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: MA-Scalzoni - Villa di Teolo (PD), 14/04/2012
Oh, questa è una bella notizia: lo stacco sarà stato breve, ma in effetti pareva abbastanza sofferto. CorriGaggioCorri!Torno ora dalla mia prima uscita trail dopo l'operazione al naso, faticoso ancora respirare, ma le gambe ri-iniziano a girare; 9 km in notturna, sotto pioggerellina fine-fine, vento lieve, atmosfera molto piacevole. Stanco, ma felice di aver rotto il ghiaccio.
Sentiremo che ci pensi quando sentiremo un fine solletico sotto i nostri piedini!Mi gusto una Menabrea, appena uscito dalla doccia, i piedi scalzi, pensando a voi domani, e mi dispiace veramente non esserci...
Un brindisi alla salute di tutti i Mascalzoni!!!!
Cin cin!
rusty
Fate gli auguri al giovane Albatrail (che compie gl'anni
)e scroccategli una birra
Mi raccomando solo una, perche' ne devono avanzare anche per domani
Buona merenda !
ps. visto il fondo sdrucciodevole, c'e' qualcuno che domani corre con le Five?
Buona merenda !
Grazie dell'info, geo!geogeo3 ha scritto:Fate gli auguri al giovane Albatrail (che compie gl'anni)e scroccategli una birra
![]()
Buona merenda !![]()
Personalmente niente Five Fingers, ma sto carezzando l'idea di infilarmi nella cintura le Trail Glove se le Green Silence dovessero rivelarsi troppo un azzardo – stasera faccio un test dietro casa, vediamo.
A presto!
rusty
geogeo3 ha scritto: ps. visto il fondo sdrucciodevole, c'e' qualcuno che domani corre con le Five?
Buon fangata!
Ho fatto confusione... oggi compie gl'anni un vero giovane.. Giulio'86!geogeo3 ha scritto:Fate gli auguri al giovane Albatrail (che compie gl'anni
Ad Albatrail tocca lunedi
Pre e post TCE... domani si festeggiano entrambi!
Volevo ben dire... era solo una provocazioneGaggio ha scritto:nemmeno io ci avrei provato: non che sia impossibile farlo, ma sarebbero inutili rischi per la propria salute.geogeo3 ha scritto: ps. visto il fondo sdrucciodevole, c'e' qualcuno che domani corre con le Five?
Certo che se il meteo rimane come ora, ossia nuvoloso ma senza precipitazioni, il fondo non e' messo cosi' male!
Ciao!
Io sono stato contento della MA-Scalzoni. Ho visto persone interessate al tema, bambini che coloravano piedi, altri che, incuriositi, si son fatti mettere una pulce nell'orecchio volentieri.
Certo, il tavolo imbandito aiutava... Ma questa è la magia dei TA, che abbiamo visto poter prendere vita anche in una semplice Merenda Autogestita.
Alla fine i 21 km della mini TCE li ho fatti tutti con le flat da strada belle lisce – fin troppo... Ma il vero problema stava nel poco dislivello messo in carniere da oggi a febbraio, non cerco scuse!
Grazie Mascalzoni, ci vediamo!
rusty/Mauro + famiglia
Io sono stato contento della MA-Scalzoni. Ho visto persone interessate al tema, bambini che coloravano piedi, altri che, incuriositi, si son fatti mettere una pulce nell'orecchio volentieri.
Certo, il tavolo imbandito aiutava... Ma questa è la magia dei TA, che abbiamo visto poter prendere vita anche in una semplice Merenda Autogestita.
Alla fine i 21 km della mini TCE li ho fatti tutti con le flat da strada belle lisce – fin troppo... Ma il vero problema stava nel poco dislivello messo in carniere da oggi a febbraio, non cerco scuse!
Grazie Mascalzoni, ci vediamo!
rusty/Mauro + famiglia
Grazie a te Mauro!
Io ho preferito affrontare il fango con una bella suola artigliata. Ma lo Scalzo che e` in me mi ha aiutato sulle salite fangose, dove spingevo come un dannato sui bordi del piede per trovare appoggio nel fango e... funzionava!
Io ho preferito affrontare il fango con una bella suola artigliata. Ma lo Scalzo che e` in me mi ha aiutato sulle salite fangose, dove spingevo come un dannato sui bordi del piede per trovare appoggio nel fango e... funzionava!
Eh, io son scivolato un bel po', avevo voglia a schiacciare con le Green Silence!deeago ha scritto:Grazie a te Mauro!
E' stato comunque istruttivo: ora sono un po' più sciolto nelle 'pattinate', e so scorgere un sasso stabile d'appoggio con una sicurezza che non mi conoscevo – potenza della palta e... ispirazione nel veder venire giù "ad angelo" Cinzia Bertasa sulla discesa finale.
Grazie ancora dei dolcetti – biscotti mi suona troppo riduttivo!
rusty
Ciao ragazzi, è stato bello vedervi scalzi Ma felici, grazie per le leccornie presenti sul banchetto e per le compagnia.. alla fine mi sono convinto a partire con le X-Talon 212, devo dire che la scarpa è eccezionale, grip mai provato prima, anche su tratti molto fango-argillosi, caviglie sempre stabili e sensazione di estrema comodità. Oggi muscoli e tendini delle gambe sono abbastanza provati ma è un dolore piacevole e mi sento totalmente appagato dall'esperienza minimal in questa fangosa TCE.
ciao e alla prossima ma-scalzonata
ciao e alla prossima ma-scalzonata