Geogeo, se con i crampi hai mancato di 7 minuti il tuo obiettivo, per farti ritirare ti devono sparare a pallettoni???
Bravo!
Anche io sono soddisfatto. Si pativa un pochino il terreno sull'ultima discesa: misto fango-pietre che richiedeva piu` attenzione.. o forse ero io che ero stanco. ALtrove, nonostante uno scivolone stupido da fermo, mi sono divertito un mondo a pattinare su questa melma collosa. Mi ha colpito anche dover stringere i lacci delle scarpe per non perderle nei tratti piu` appiccicosi, quando il fango schioccava mentre io sollevavo i piedi.
Sulla salita finale ho raggiunto Cicco (ho capito dopo che eri tu, quando ho visto la classifica), il quale in pieno SPIRITOTRAIL si tirava i crampi correndo per non perdere la posizione

. Una gara e` una gara: ci si aiuta, si parla, si fa amicizia, ma si corre in competizione!
Era la prima volta per me e mi ha sorpreso in positivo ilnumero di ristori. Magari piccoli, ma molto numerosi e ravvicinati, spesso dotati di te` caldo. Per chi non viaggia velocissimo, una manna dal cielo.
Gara a parte, sono super contento del WE, bravo EMME!
- Merenda Autogestita con Rusty, Albatrail, Sacco etc.. sabato pomeriggio, con tanti discorsi interessanti
- poi cena con SImone, Cris, Albatrail, Nebuloso, Giorgio e tanti altri (grazie a ROberta che ci ha riaccompagnati a Villa)
- notte a Villa di Teolo al centro Parrocchiale (grazie al Don e chi lo aiuta per gli spazi concessi e la colazione pantagruelica)
- gara e abbuffet all'arrivo. Peccato per la pioggia al pomeriggio, avesse smesso prima sarebbe stato ancora meglio.
Adesso mi tocca portare a spasso la famiglia per espiare il mio WE di liberta`. Ma non e` cosi` male e ne e` valsa la pena.