Bobbersrule

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Cris

Re: Bobbersrule

Messaggio da Cris »

bobbersrule ha scritto: mi piacerebbe scoprire i colli Euganei e incontrare i trail runners patavini per degli entri-level Trail in compagnia!!!
Brutta razza, quella... :mrgreen:
benvenuto,
Cris
mezza

Messaggio da mezza »

Presente.. Come membro della razza euganea ti do il benvenuto. Io ed altri spiriti che bazzicano sui colli ci troviamo spesso il sabato per le nostre scorribande sugli euganei. Se ti interessa già questo sabato probabilmente si fa qualcosa. Se vuoi venire contattami via MP, sarai il benvenuto ;)
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Cris ha scritto:
bobbersrule ha scritto: mi piacerebbe scoprire i colli Euganei e incontrare i trail runners patavini per degli entri-level Trail in compagnia!!!
Brutta razza, quella... :mrgreen:
benvenuto,
Cris
Cris, non sono tutti come Albatrail ;)
Benvenuto sul forum Bobbers,a presto sui colli..
Ovviamente, per i neo entranti al forum, allenamenti e quant'altro, vige l'obbligo di offire lo spritz post allenamento... ;)
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Non unirti a Geo, ha gia' abbassato l'altimetria dei Colli Euganei con i suoi allenamenti.
Noi padovani non vogliamo essere costretti ad emigrare per trovare un po' di collina.
bobbersrule

Messaggio da bobbersrule »

mezza ha scritto:Presente.. Come membro della razza euganea ti do il benvenuto. Io ed altri spiriti che bazzicano sui colli ci troviamo spesso il sabato per le nostre scorribande sugli euganei. Se ti interessa già questo sabato probabilmente si fa qualcosa. Se vuoi venire contattami via MP, sarai il benvenuto ;)
Ciao Mezza! Cavolo... Ho letto solo ora il tuo msg nel forum :cry:
Dopo la mia presentazione e i simpatici saluti di alcuni membri ho seguito per un po' se bollisse qualcosa in pentola sulle "corsette patavine" e non sono stato affatto presente sul forum :roll:

Mi sarebbe piaciuto unirmi... Che tipo di uscita mi sono perso?!?

Seguiró più assiduamente le tue proposte...

Sorry :?
bobbersrule

Cris, non sono tutti come Albatrail ;)
Benvenuto sul forum Bobbers,a presto sui colli..
Ovviamente, per i neo entranti al forum, allenamenti e quant'altro, vige l'obbligo di offire lo spritz post allenamento... ;)[/quote]

Ciao Geo...
OVVIO, uno spritz ci sta tutto!
E poi volendo (vista l'esplosione di caldo estivo) anche una bella birra gelata... ;)

Ma... Che tipo di uscite fate?!?
quanti km?!?
D+?!?
Mi è sfuggito l'invito di Mezza per sabato 9 e non ho idea del tipo di allenamento che fate qui sui colli euganei... Mi sembra di aver capito peró che il "terzo tempo" sia molto allettante!
Spero di incontrarvi prossimamente... :D
Ciao
albatrail

Messaggio da albatrail »

bobbersrule ha scritto: Ma... Che tipo di uscite fate?!?
quanti km?!?
D+?!?
Ciao Bobbersrule, le uscite sono molto variabili e dipendono da chi vi partecipa, se corri con GeoGeo3 stai sicuro che meno di 4/5 ore non se ne parla, come km fai conto da 30 a 40, dislivello 2000 mt. circa.
Se corri con Mezza in un paio d'ore te la cavi, poi un'altra oretta a bere.. stai attento perchè dimentica spesso il portafogli ;)
Scherzi a parte non ti preoccupare, si fa quel che viene senza impegno! :D
a presto sui sentieri e.. col goto in man
mezza

Messaggio da mezza »

[/quote]

Se corri con Mezza in un paio d'ore te la cavi, poi un'altra oretta a bere.. stai attento perchè dimentica spesso il portafogli ;)
[/i][/quote]

La prossima volta che Albatrail viene a cena a casa mia è pregato di portarsi qualcosa da casa, altrimenti mentre io mangio lui guarderà solo :D

Si scherza, siamo ragazzi... o meglio, lo eravamo!!
bobbersrule

albatrail ha scritto:
bobbersrule ha scritto: Ma... Che tipo di uscite fate?!?
quanti km?!?
D+?!?
Ciao Bobbersrule, le uscite sono molto variabili e dipendono da chi vi partecipa, se corri con GeoGeo3 stai sicuro che meno di 4/5 ore non se ne parla, come km fai conto da 30 a 40, dislivello 2000 mt. circa.
Scherzi a parte non ti preoccupare, si fa quel che viene senza impegno! :D
a presto sui sentieri e.. col goto in man
Ciao Albatrail,grazie x le dritte.
Credo di non essere pronto x correre con GeoGeo3...
Oltre alla preparazione fisica credo che x uscite del genere ci voglia anche un minimo di attrezzatura che al momento non ho :?

Un paio d'ore con il recupero di un'oretta a bere invece sono alla mia portata...
Resto alleprato x cercare di non perdermi il prossimo T.A...

Il primo giro ovviamente lo offro io a tutti i presenti!

 A PRESTO!!!

Un paio d'ore e il recupero di un'oretta a bere invece sono alla mia portata...
albatrail

Messaggio da albatrail »

bobbersrule ha scritto: Resto alleprato x cercare di non perdermi il prossimo T.A...

Il primo giro ovviamente lo offro io a tutti i presenti!
Bravo Bobbers! Sabato mattina giretto sui colli :lol:
Per i dettagli ci aggiorniamo ;)
Rispondi