Brutta razza, quella...bobbersrule ha scritto: mi piacerebbe scoprire i colli Euganei e incontrare i trail runners patavini per degli entri-level Trail in compagnia!!!
benvenuto,
Cris
Brutta razza, quella...bobbersrule ha scritto: mi piacerebbe scoprire i colli Euganei e incontrare i trail runners patavini per degli entri-level Trail in compagnia!!!
Cris, non sono tutti come AlbatrailCris ha scritto:Brutta razza, quella...bobbersrule ha scritto: mi piacerebbe scoprire i colli Euganei e incontrare i trail runners patavini per degli entri-level Trail in compagnia!!!![]()
benvenuto,
Cris
Ciao Mezza! Cavolo... Ho letto solo ora il tuo msg nel forummezza ha scritto:Presente.. Come membro della razza euganea ti do il benvenuto. Io ed altri spiriti che bazzicano sui colli ci troviamo spesso il sabato per le nostre scorribande sugli euganei. Se ti interessa già questo sabato probabilmente si fa qualcosa. Se vuoi venire contattami via MP, sarai il benvenuto
Ciao Bobbersrule, le uscite sono molto variabili e dipendono da chi vi partecipa, se corri con GeoGeo3 stai sicuro che meno di 4/5 ore non se ne parla, come km fai conto da 30 a 40, dislivello 2000 mt. circa.bobbersrule ha scritto: Ma... Che tipo di uscite fate?!?
quanti km?!?
D+?!?
Ciao Albatrail,grazie x le dritte.albatrail ha scritto:Ciao Bobbersrule, le uscite sono molto variabili e dipendono da chi vi partecipa, se corri con GeoGeo3 stai sicuro che meno di 4/5 ore non se ne parla, come km fai conto da 30 a 40, dislivello 2000 mt. circa.bobbersrule ha scritto: Ma... Che tipo di uscite fate?!?
quanti km?!?
D+?!?
Se corri con Mezza in un paio d'ore te la cavi, poi un'altra oretta a bere.. stai attento perchè dimentica spesso il portafogli![]()
Scherzi a parte non ti preoccupare, si fa quel che viene senza impegno!![]()
a presto sui sentieri e.. col goto in man
Bravo Bobbers! Sabato mattina giretto sui collibobbersrule ha scritto: Resto alleprato x cercare di non perdermi il prossimo T.A...
Il primo giro ovviamente lo offro io a tutti i presenti!