Ciao Carlo
carlo60
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
carlo60
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Fenu e vivo e corro in Sardegna. Mi piace correre oltre la maratona e in ambiente naturale. Non ho molta esperienza della corse in montagna, quindi sarò un attento lettore dei vostri post. Ho sempre sempre sentito che la montagna è bella ma bisogna si deve avere un pò di esperienza per poter valutare le situazioni che si potrebbero creare,quindi se devo iniziare vorrei farmi guidare a questa mia conoscenza da persone esperte...ciò da voi
Ciao Carlo
Ciao Carlo
Re: carlo60
Benvenuto Carlo! 
Da Carlo a Carlo: benvenuto!!!carlo60 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Fenu e vivo e corro in Sardegna. Mi piace correre oltre la maratona e in ambiente naturale. Non ho molta esperienza della corse in montagna, quindi sarò un attento lettore dei vostri post. Ho sempre sempre sentito che la montagna è bella ma bisogna si deve avere un pò di esperienza per poter valutare le situazioni che si potrebbero creare,quindi se devo iniziare vorrei farmi guidare a questa mia conoscenza da persone esperte...ciò da voi![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Carlo
Benvenuto Carlo.....
Luigi
Luigi