carlo60

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
carlo60

carlo60

Messaggio da carlo60 »

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Fenu e vivo e corro in Sardegna. Mi piace correre oltre la maratona e in ambiente naturale. Non ho molta esperienza della corse in montagna, quindi sarò un attento lettore dei vostri post. Ho sempre sempre sentito che la montagna è bella ma bisogna si deve avere un pò di esperienza per poter valutare le situazioni che si potrebbero creare,quindi se devo iniziare vorrei farmi guidare a questa mia conoscenza da persone esperte...ciò da voi ;) ;) ;) ;)
Ciao Carlo
iacy

Re: carlo60

Messaggio da iacy »

Benvenuto Carlo! :D
Pelato

Messaggio da Pelato »

carlo60 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Fenu e vivo e corro in Sardegna. Mi piace correre oltre la maratona e in ambiente naturale. Non ho molta esperienza della corse in montagna, quindi sarò un attento lettore dei vostri post. Ho sempre sempre sentito che la montagna è bella ma bisogna si deve avere un pò di esperienza per poter valutare le situazioni che si potrebbero creare,quindi se devo iniziare vorrei farmi guidare a questa mia conoscenza da persone esperte...ciò da voi ;) ;) ;) ;)
Ciao Carlo
Da Carlo a Carlo: benvenuto!!! :P
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto Carlo.....
Luigi
Rispondi