Giovanni84

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Giovanni84

Giovanni84

Messaggio da Giovanni84 »

Un saluto a tutti....
Mi chiamo Giovanni e sono un appassionato di montagna (escursionismo e alpinismo) ma da qualche mese ormai ho iniziato ad assaporare anche lo spirito trail di questo magnifico mondo fatto di salite e discese....
Per ora sono solo uno che prova a correre lungo i sentieri con l'augurio che con i vostri consigli possa un giorno definirmi "runner".....
Quindi ci vedremo spesso in giro per il forum!!!!
Giovanni84

Re: Giovanni

Messaggio da Giovanni84 »

Ho dimenticato di dirvi che vengo dalla ridente provincia di Monza e Brianza....perciò la mia palestra sono le montagne lecchesi e del triangolo lariano.
Avendo 28 anni forse mi sono approcciato tardi a questa disciplina ma la buona volontà e l'entusiasmo per recuperare ci sono.....perciò CORRO!!!!
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto, da un appassionato di montagna come te... :D
Cris

Messaggio da Cris »

Giovanni84 ha scritto: Avendo 28 anni forse mi sono approcciato tardi a questa disciplina ma la buona volontà e l'entusiasmo per recuperare ci sono.....perciò CORRO!!!!
Tardi??? Credo tu sia uno dei più giovani utenti del forum, Giovanni! Per cui... benvenuto e buone corse!
Cris
Rispondi