consiglio: quando la tomaia inizia a tagliarsi...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
ettoreptt

consiglio: quando la tomaia inizia a tagliarsi...

Messaggio da ettoreptt »

come posso bloccare l'avanzare della falla prima che sia irreparabile?
Le mie XT Wings 3 si stanno aprendo (entrambe all'interno) in prossimità della protezione della punta. Visto che sono buone scarpe, e non hanno neppure 200 km, non vorrei buttarle. E neppure comprarne di nuove.
Grazie a chi mi regalerà una buona idea
Adam
Contatta:

Re: consiglio: quando la tomaia inizia a tagliarsi...

Messaggio da Adam »

io ho sempre usato la colla superforte, poi un paio di giri di nastro adesivo americano, quello nero.
Sulla punta poi un pò di cotone, che dopo un pò si comprime e diventa quasi parte della scarpa
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Toppe in RistopNylon, come si usa con le tende?
http://www.ebay.co.uk/itm/Self-Adhesive ... 460f6a93fa
gpuntog

Messaggio da gpuntog »

Se sono nuove e hanno 200 km, farei un giro dal negoziante da cui le hai comprate.

In primavera ho avuto un problema su un paio di Cascadia 8 (un passante dei lacci ha perso l'ancoraggio alla tomaia), e mi sono state cambiate direttamente dal negozio, che si è poi gestito con fornitori/resi/ecc..

Puro Sport di Zanè, precisi e cortesi (come sempre).

Ciao, Giorgio
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Grazie a tutti, proverò. Il nastro adesivo americano però dove lo faccio girare? O ne faccio una minipezza che incollo esternamente con il superattack? Per fortuna è nero come le scarpe :D

Al TOR partirò cmq con le Cascadia 8 che, contrariamente a qualche cattiva esperienza letta sul forum, mi sono sembrate le più solide. Le ho già messe nello zaino giallo per evitare di consumarle ulteriormente.

PS: non posso andare dal negoziante, le mie Wings 3 sono un regalo (voluto fortemente, vista la positiva esperienza dell'anno scorso)
Rispondi