La ricerca ha trovato 7 risultati
- 04/06/2014, 19:42
- Forum: Materiali
- Argomento: LaSportiva Bushido o Salomon Speedcross
- Risposte: 15
- Visite : 8198
Re: LaSportiva Bushido o Salomon Speedcross
Ma se dovessi fare un confronto salomon sense lab 3 e bushido, anche a grandi linee; sono nella stessa categoria ( ammortizzamento,protezione o sensazione del piede dentro la scarpa tipo di fasciatura). Perché quasi quasi se fossero un po' meno performanti e impegnative, mi basta poco. Le salomon è ...
- 03/06/2014, 21:01
- Argomento: Bushido per Cortina Trail
- Risposte: 6
- Visite : 2611
Re: Bushido per cortina trail
Ciao colgo l'occasione per chiederti le differenze tra salomon xt 6 e le bushido , perché io è da due mesetti che ho comprato le salomon sense lab 3 ma ho esagerato come al solito mi sono fatto trasportare e ho comprato una scarpa poco ammortizzata e troppo performante per le mie capacità. Entrando ...
- 14/05/2014, 20:51
- Forum: Presentazioni
- Argomento: number1
- Risposte: 3
- Visite : 1721
number1
Anche se in ritardo, mi chiamo cristiano ho 45 anni e corro più o meno seriamente da un anno e mezzo su strada. Poi per copiare un amico e per non respirare dello smog ho cominciato ad andar per boschi, innamorandomi subito di questo sport, , perché il trail è un altro sport, non è correre per bosch...
- 11/05/2014, 21:08
- Argomento: occhiali julbo
- Risposte: 0
- Visite : 929
occhiali julbo
Qualcuno ha mai provato i modelli da trail della marca julbo. Perché dentro la vetrina sono molto belli , ma in pratica? Se qualcuno ha delle opinioni, prego specificare il modello. Grazie.
P.s: io quando li uso, indosso un paio di oakley jawbone.
P.s: io quando li uso, indosso un paio di oakley jawbone.
- 11/05/2014, 19:31
- Forum: Mercatino
- Argomento: SALOMON advanced skin LAB Hydro 12 set AZZURRO
- Risposte: 17
- Visite : 6845
Re: SALOMON advanced skin LAB Hydro 12 set AZZURRO
Scusa la domanda stupida ma in questo modello c'è anche la possibilità di una sacca idrica; e se è possibile,fino a quanti litri. Perché sul sito non l' ho visto. Grazie.
- 01/05/2014, 6:30
- Argomento: piedi diversi
- Risposte: 2
- Visite : 1132
Re: piedi diversi
Ok proverò. Grazie per la risposta tempestiva.
- 30/04/2014, 23:19
- Argomento: piedi diversi
- Risposte: 2
- Visite : 1132
piedi diversi
Sicuramente l'argomento è già stato trattato ma girando qua e la non ho trovato nulla. Premetto che è da 2 anni che corro e da circa sei mesi che lo faccio nelle colline dietro casa (abito in liguria),sono quel caso che dopo una breve carrierina giovanile nello sci alpino ha oziato per anni con alti...