BeppeGM ha scritto:CaioMerlino ha scritto:Qual è la vostra “mission”?
...Beppe, presto detto. Non so, e sinceramente non lo penso, se c'è o ci sia un motivo logico ...almeno per me. Dico subito, però, che le mie assolute priorità sono la Nazionale ed i ragazzi che la compongono (verso i quali, almeno per buona parte, nutro sincero affetto ...spero, almeno in parte, ricambiato). Non so se ci sia una spiegazione logica o se semplicemente sono figlio dei Mondiali di calcio 1982 quando, ancora bambino, vagavo per le strade del mio paese cercando qualcuno con cui festeggiare. Ogni sforzo ed ogni mio intento è assolutamente rivolto alla Nazionale. Tutto ciò che faccio, direttamente o meno, lo vedo come contributo (sicuramente modesto) al miglioramento "generale" di ciò che concerne la Nazionale UltraTrail. Il resto, almeno per me, lo vedo come un corollario "utile" al raggiungimento dello scopo. Forse perché non potrò mai dare il mio contributo sul campo, forse perché per certe cose sono sicuramente un romantico ...o forse perché, nonostante tutto, sono grato a chiunque porti "onore" ai colori azzurri (anche se spesso questo è un paese che non merita) ...ma queste, semplicemente queste sono le mie "motivazioni". Che sia la gara tra combriccole "internazionali" o che sia il Mondiale dei Mondiali ...io tiferò alla morte e mi spellerò le mani per ogni Beppe Marazzi (mi permetto di citarti in quanto già in passato ti sei palesato in altri post