FORZA E CORAGGIO!!
Ilario
Moderatore: leosorry
Caro EMME...a fare il TOR tranquillamente tu lo puoi fare anche SENZA ALLENAMENTO!!!emme ha scritto: No, no, ragazzi, non è per scaramanzia, ma davvero questa volta non è una gara. È un'occasione.
Mi sono preparato per farcela, o meglio, per avere chance di farcela... poi chissà cosa potrà accadere.
spero solo che la schiena non rompa la festa... l'obiettivo è il Tor.
Top t... o non top t.....tutti attaccati al forum per seguire Emme live che neanche hai tempi dell in piedi sul divano x seguire le battaglie di rossi in MotoGP...emme ha scritto:Marietto ha scritto:...
Mi verrebbe da azzardare un pronostico....ma per scaramanzia meglio che me ne stia zitto!No, no, ragazzi, non è per scaramanzia, ma davvero questa volta non è una gara. È un'occasione.leosorry ha scritto: Quindi un posto nella top.... (non lo si pronuncia ad alta voce...) è possibile!
Mi sono preparato per farcela, o meglio, per avere chance di farcela... poi chissà cosa potrà accadere.
spero solo che la schiena non rompa la festa... l'obiettivo è il Tor.
... le pulsazioni ti salgono come quando si sbuca in cima al Col Loson a 3300 s.l.m.?????emme ha scritto:credo di avere qualcosa che somiglia agli attacchi di panicoooooooooo !
emme ha scritto:credo di avere qualcosa che somiglia agli attacchi di panicoooooooooo !
Sono emozionato io per te!emme ha scritto:credo di avere qualcosa che somiglia agli attacchi di panicoooooooooo !
te l'ho già detto...stai sereno!!emme ha scritto:credo di avere qualcosa che somiglia agli attacchi di panicoooooooooo !
emme ha scritto:credo di avere qualcosa che somiglia agli attacchi di panicoooooooooo !
camosciobianco ha scritto:... le pulsazioni ti salgono come quando si sbuca in cima al Col Loson a 3300 s.l.m.?????
CaioMerlino ha scritto:...secondo me ...assomiglia di più all'agitazione (emozione) prima dell'appuntamento con la donna che si ama e che muori dalla voglia di vedere ...anche se ti manda il cuore in gola
leosorry ha scritto:Sono emozionato io per te!
marshalljim ha scritto:te l'ho già detto...stai sereno!!![]()
l'allenamento è fatto.Marietto ha scritto:Matteo non pensarci....in questi giorni ti consiglio di lavorare come un bastardo...così distrai la mente...poi mettiti un post-it per sabato in cui dirai "Thò...ma guarda un pò...aspè che devo andare a courma!"
![]()
![]()