Ciao Giorgio, grazie!gogo ha scritto:Ciao,
gare tipo il giro del colle di san michele (quindi con kmtraggio "limitato" tra i 20 e i 30km, corribili e divertentissimi ) ce ne sono parecchie non troppo distanti da Milano; prova a guardare le 7 gare del circuito trail delle prealpi varesine 2015 ( di cui il trail del bozz sarà la prima del 2016 ), fatti un pò di dislivello al trail del motty e allenati domenicalmente al sacro monte di varese, nella zona del lago di como o al mottarone stesso ( tanto x rimanere in zona ) ma spesso io trovo divertenti perchè leggermente ondulate le tante fiasp del varesotto o del comasco perchè sono quasi tutte su sentieri e hanno svariate distanze tra cui scegliere.
spero di esserti stato di aiuto
Giorgio
Per caso di quei giretti tra Sacro Monte di Varese, Campo dei Fiori, Brunate ecc ecc hai delle tracce gps da seguire? Perchè io le conosco bene quelle zone ma in bici da corsa, mai fatto mtb o trail.
Non so se ti può servire ma io uso il garmin Forerunner 910XT e sono registrato Garmin Connect. Ho scaricato strava da poco solo che correndo su strada molto spesso il telefono lo lascio a casa....