Sono un fortissimo sostenitore dell'utilizzo della cartine cartacee, del sapersi muovere in montagna e del saper esplorare e conoscere il proprio territorio e non solo, anche quello altrui!!
Spesso e volentieri utilizzo il mio cellulare con applicazioni free e mappe OSM con le quali non mi sono MAI perso.
Questo progetto è valido, ma io non mi prenderei mai la responsabilità di accompagnare persone in montagna perchè sarebbero sotto la mia responsabilità e conoscendo certi pazzi ultratrailer e non solo di oggi sarebbe davvero problematico
Mi avete chiesto via messaggio privato se volevo registrarmi al vostro sito, con delle motivazioni che per me non stanno molto in piedi:
- cell scarico
- cartina stropicciata
- segnale gps debole (dove???? forse tra 2 guglie sul Monte bianco?)
sottolineando poi "inconvenienti che rendono la mia esperienza meno divertente"
ERRORE, è proprio qui che io mi diverto, con gli imprevisti!!!!
Complimenti per la vostra campagna di marketing e per il vostro sito, ma io in quanto amante della montagna non condivido.
Sono uno di quelli che ha iniziato a fare Ultratrail perchè gli piaceva partire la mattina e tornare a casa la sera, senza dover pensare "ah cosa faccio dopo?", ma invece pensando "che bello, sono ancora qui nella natura"!!!!
Tutto questo IMHO!!!